La tecnologia N&W a TriestEspresso 2016

0
La tecnologia N&W a TriestEspresso 2016

19-10-2016 – A TriestEspresso N&W si concentrerà sulla propria gamma HoReCa con Karisma, la superautomatica dal tocco italiano, in grado di erogare più di 200 tazze ogni ora, disponibile anche nella versione bianco perla; Koro Korinto Prime che, grazie all’attenzione al dettaglio, il design elegante, l’illuminazione perfetta e le elevate funzionalità rispondono alle esigenze degli operatori con classe e qualità. I modelli della gamma sono caratterizzati da linee morbide  moderne e da un equilibrio perfetto dei materiali impiegati: la combinazione ideale di gusto, design e tecnologia. Koro e Korinto Prime erogano le specialità più amate a base di caffè macinato fresco e latte fresco, come latte macchiato o cappuccino – basta schiacciare un bottone.

N&W non ha trascurato il lato vending dello stand! Canto Touch sarà, infatti, il testimonial ufficiale della versatilità del vending con una tecnologia che permette di gestire bicchieri di diverse dimensioni e di offrire molteplici bevande: dall’espresso all’italiana al tè in foglie, dal Coffee to go alle “coffee specialities” con sciroppi. Questo modello, insieme a Samba Touch, rappresenta l’innovazione che moltiplicherà le possibilità di business dei profesionisti del settore.

Stupirà tutti con la sua tecnologia d’avanguardia, fruibile da un touch screen dalle funzioni illimitate: è la nuova Wittenborg 9100, il modello che offrirà un’esperienza sensazionale anche ai più esigenti maniaci del caffè.

Per quanto riguarda il marchio SGL: Flexy e Easy, soluzioni compatte e complete per il settore OCS. Fancy, sempre della famiglia SGL, completerà l’offerta. Un concentrato di tecnologia, innovazione e tradizione realizzata espressamente per massimizzare l’offerta di caffè espresso nella migliore tradizione Italiana.

N&W espone alla Hall 30, Stand 43-45!

N&W Triestespresso
N&W Triestespresso

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare