General Fruit nel Vending: dalle referenze Del Monte® alla linea Magic Lemon per la protezione e la sicurezza

0
General Fruit nel Vending: dalle referenze Del Monte® alla linea Magic Lemon per la protezione e la sicurezza

Distributore esclusivo per l’Italia di alcune referenze a marchio Del Monte®, General Fruit propone al canale Vending prodotti adatti ad un consumo veloce e capaci di incontrare i gusti dei consumatori di ogni età, oltre che una linea di prodotti dedicati alla protezione e alla pulizia delle mani.


LA PROPOSTA



Del Monte®  Kidsnack
, il kit merenda gustoso e nutriente con sorpresa, nato dalla collaborazione tra Del Monte e General Fruit.
Del Monte®  Kidsnack unisce un succo di frutta al 95% senza glutine in brick da 125ml ad una barretta ai cereali leggera arricchita con 7 vitamine e confetti colorati. Una merenda equilibrata, adatta sia agli adulti che ai bambini, capace di accontentare anche i gusti più difficili.

 

Del Monte® Pineapple Crush è una bevanda all’Ananas ricca di vitamina C e con veri pezzi di frutta, dal gusto sorprendentemente fresco e dolce. Del Monte®  Pineapple Crush si distingue per la qualità Del Monte® pensata per rispondere ai consumatori più esigenti alla ricerca di prodotti unici, innovativi e funzionali. Una bevanda appagante, unica sul mercato, proposta nell’elegante e pratica lattina slim da 240ml.

General Fruit ha, inoltre, sviluppato la linea Magic Lemon, che risponde alle esigenze di protezione e pulizia delle mani di questo particolare momento storico, condizionato dall’epidemia di COVID-19.
Magic Lemon Gel Mani è un prodotto a base di succo di Limone Naturale Italiano e Aloe in formula gel, perfetto per igienizzare le mani, ma anche per la pulizia di piccole superfici, come ad esempio il piano della scrivania, lo smartphone, il tablet e schermo, tastiera e mouse del computer.
Essendo composto da un prodotto di base assolutamente naturale, Magic Lemon Gel Mani preserva l’epidermide; diversi dermatologi, infatti, mettono in guardia sull’uso continuo di igienizzanti alcolici che, a lungo andare, indeboliscono la barriera fisica e immunologica della pelle.
Magic Lemon Gel Mani è disponibile nella pratica bustina monodose da 2,5 ml in box da 20 bustine e nella bottiglia in pet riciclabile al 100% da 240 ml.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare