Promel a Expo Vending Sud 2019 con le sue la Conta Dividi

0
Promel a Expo Vending Sud 2019 con le sue la Conta Dividi

23-05-2019Promel, produttore di soluzioni e sistemi per la gestione degli incassi in moneta, partecipa ad Expo Vending Sud con le sue la Conta Dividi, declinate in più modelli a seconda delle esigenze del gestore.
L’azienda toscana punta particolarmente su tre modelli, dei quali la Brava 7 è già ben noto agli operatori della Distribuzione Automatica. Si tratta di una macchina perfetta per le gestioni di medie dimensioni, che trattano grandi quantità di monete, grazie alla capienza del vassoio di ingresso (fino a 3.500 pezzi).
Promel presenta inoltre gli ultimi modelli della famiglia la Conta Dividi:
la Conta Dividi 801-A – Una macchina trasportabile e completamente automatica, ideale per le attività di piccole e medie dimensioni, dotata di una borsa a tracolla che ne agevola il trasporto;
la Conta Dividi 501-A – compatta ed economica, ma dalle alte performance.
Per poter apprezzare le funzionalità di entrambe, bisogna provarle: è l’invito che Promel rivolge ai visitatori della manifestazione catanese!
Infine, a Expo Vending Sud verrà annunciata la partnership con SiSoft, l’azienda siciliana che realizza soluzioni per la gestione dell’attività Vending. Una partnership che promette interessanti sviluppi per il futuro, il cui lancio viene accompagnato da particolari condizioni commerciali riservate ai visitatori di Expo Vending Sud.

Promel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare