PepsiCo lancia le “Hello Goodness” vending machine

0
PepsiCo lancia le “Hello Goodness” vending machine

23-12-2015 – Il percorso intrapreso da PepsiCo verso un’offerta di prodotti salutari – scelta obbligata di fronte al progressivo calo delle vendite dei prodotti tradizionali – continua nel vending con il progetto “Hello Goodness“.
Si tratta di distributori automatici che erogano una selezione di prodotti dei marchi PepsiCo, scelti in base a parametri quali meno gas, meno zucchero, meno grassi, che andranno installati nell’arco del 2016 soprattutto in locazioni pubbliche quali ospedali, centri ricreativi e scuole, uffici pubblici.
Le Hello Goodness vending machine sono dotate di un ampio display che permette ai consumatori di conoscere le caratteristiche nutrizionali dei prodotti, operando scelte consapevoli e mirate che le macchine registrano. Grazie alla telemetria e all’interazione con la macchina attraverso messaggi, l’operatore potrà statisticamente conoscere le preferenze degli utenti e proporre nuovi prodotti che siano adeguati alle loro esigenze o, comunque, in linea con le preferenze di gusto.
L’offerta contempla prodotti come succhi di frutta puri a marchio Tropicana, the in foglia, patatine Lay’s cotte al forno, acqua arricchita con elettroliti e, addirittura, sano hummus in confezione pronta da consumare!

Hello Goodness PepsiCo
Hello Goodness PepsiCo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare