A Host 2013 tutte le novità di BILT

0
A Host 2013 tutte le novità di BILT

17-10-2013 – Ancora anticipazioni da Host 2013, ormai al nastro di partenza!
Questa volta le novità riguardano il settore della filtrazione dell’acqua e la BILT, un’azienda che continua a crescere acquisendo sempre maggiori consensi da parte dei professionisti attivi nel comparto del caffè. E non solo!
A Host 2013 –pad. 11 stand U69 – Bilt ripropone l’intera gamma di sistemi per la filtrazione dell’acqua per macchine da caffè, oltre che qualche interessante novità.
La prima novità da segnalare è un impianto di dearsenizzazione dell’acqua che è la risposta di Bilt alle problematiche legate alla presenza di arsenico nell’acqua pubblica, argomento che negli ultimi mesi ha generato polemiche tra consumatori, sindaci e gestori delle risorse idriche dei Comuni. L’impianto realizzato da Bilt risolve la questione e segna l’ingresso dell’Azienda nell’ambito dell’impiantistica legata al trattamento dell’acqua potabile. La soluzione ideata da Bilt è idonea all’uso sia in ambito domestico che nelle attività commerciali, oltre che nel vending, potendo essere inserita nelle cosiddette “Casette dell’Acqua”.
Altra novità presentata a Host 2013 è Carbi 700, un filtro a carbone attivo dalle grandi capacità proposto in accoppiata con una rivoluzionaria lampada a raggi UV e una dinamo idrica capace di fornire energia senza uso di corrente elettrica.
Infine, Bilt presenta l’ultima versione del già affermato TANIREX, un sistema rivoluzionario di addolcimento  dell’acqua potabile per macchine da caffè professionali e distributori automatici, alleato insostituibile degli operatori dell’ho.re.ca. e del vending.

Logo-Bilt

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare