Nespresso Essenza Plus permette di ordinare il caffè con un click

10-05-2019 – Nespresso presenta Essenza Plus, la nuova macchina da caffè che permette di ordinare in modo semplice e veloce il caffè direttamente con un gesto. Più larga di dimensioni rispetto a Essenza Mini, altro successo firmato Nespresso, la nuova macchina è studiata appositamente per garantire un’esperienza di degustazione ancora più semplice.

Grazie al pulsante di riordino automatico, la nuova Essenza Plus permette di ordinare il proprio caffè preferito direttamente dalla macchina, grazie alla sincronizzazione bluetooth con l’App Nespresso.

Inoltre, Essenza Plus dispone di quattro opzioni di erogazione del caffè, tra cui Americano e Americano XL per un caffè più lungo e delicato, e dell’opzione acqua calda, che consente di regolare il proprio caffè e di soddisfare le necessità di tutti gli amanti del .

Con un design che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, Essenza Plus è disponibile nella versione rettangolare in Limousine Black o Off White – per gli amanti delle linee pulite e del minimalismo – e in Limousine Black e Cherry Red con finiture arrotondate.

La nuova arrivata in casa Nespresso è la macchina perfetta per tutti gli amanti del caffè alla costante ricerca di soluzioni che combinino innovazione, comodità e design in un’unica esperienza di degustazione. Grazie alla tecnologia Bluetooth® e WIFI, Essenza Plus permette di gestire le opzioni di erogazione del caffè, il riordino automatico e la manutenzione della macchina in modo semplice e con la segnalazione automatica dedicata alla pulizia assicura la possibilità di gustare l’eccellenza del caffè Nespresso ogni giorno.

Essenza Plus sarà disponibile presso tutte le Boutique Nespresso. Sarà possibile acquistarla anche tramite il Nespresso Customer Care Centres e comodamente online sul sito www.nespresso.com.

Nespresso
Nestlé Nespresso è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. L’azienda collabora con oltre 75.000 agricoltori in 12 Paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™, con lo scopo di introdurre pratiche sostenibili nelle aziende agricole e nei territori in cui opera. Lanciato nel 2003, in collaborazione con Rainforest Alliance, il programma contribuisce a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando un approvvigionamento sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita degli agricoltori e delle loro comunità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 76 Paesi e conta più di 13.500 dipendenti. Nel 2017, ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 700 boutique esclusive.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente I fondi di caffè potrebbero sostituire l’olio di palma
Il prossimo Manifestazione d'interesse Comune di Mogliano Veneto (TV)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Santhé Sant’Anna: in arrivo nuovi pack e nuovi formati

15-03-2018 – L’attenzione speciale che il brand Sant’Anna riserva da sempre ai bisogni dei suoi consumatori è confermata da una nuova iniziativa, pensata per rispondere a nuove occasioni di consumo.

Prodotti 0 Commenti

San Carlo presenta Più Gusto a Wasabi e Mela Verde

27-06-2018 – Marco Canosci, 33 anni umbro, vince la quarta edizione del concorso “Crea il tuo Gusto” di San Carlo  con “Fusion Pop”, l’inedito accostamento di sapori che ha dato vita alle patatine Più Gusto Wasabi e Mela

Prodotti 0 Commenti

Derby Blue lancia Smemo Fruit anche per il vending

27-10-2015 – Derby Blue di Conserve Italia lancia Smemo Fruit, tre nuovi succhi con gusti insoliti e trendy, una gamma nata da identità e valori condivisi tra il brand e il

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.