Caffè Mauro da Venditalia a Cibus e oltre…

0
Caffè Mauro da Venditalia a Cibus e oltre…

10-05-2016 – Terminata con successo la partecipazione all’edizione 2016 di Venditalia, Caffè Mauro si trasferisce dai padiglioni di Fieramilanocity a quelli di Parma per partecipare fino al 12 maggio  alla Fiera Cibus, il Salone dell’Alimentazione Internazionale che riunisce le migliori eccellenze dell’industria agroalimentare del Made in Italy.
La novità sulla quale la torrefazione reggina punta è il Caffè Bio Fairtrade, frutto della costante attenzione che l’azienda mostra per le esigenze del consumatore moderno. Grazie alle certificazioni “Bio” e “Fair Trade” e con un pack riciclabile al 100%, Caffè Mauro si apre a questo importante mercato, che vede nel rispetto delle persone e dell’ambiente due concetti di vita fondamentali che si ripercuotono sul prodotto: Fairtrade, infatti, significa condizioni commerciali più eque e opportunità, per i produttori dei paesi in via di sviluppo, di investire nelle loro imprese e nelle loro comunità per un futuro sostenibile. Un mercato che diventa sempre più importante, pur essendo ancora un mercato di nicchia.
La miscela biologica Caffè Mauro 100% Arabica, dolce e aromatica, è ricca di proprietà benefiche grazie anche al tradizionale metodo della “Tostatura Lenta” che con i suoi 15/18 minuti di cottura dei chicchi, permette agli zuccheri di caramellarsi, esaltandone così l’aroma e conferendogli l’inconfondibile gusto di un ottimo espresso tutto italiano.
Senza interferenza di prodotti chimici e seguendo questi standard, il caffè acquista in pieno lo status di prodotto 100% naturale, dalla terra alla tazzina: una qualità per molti imprescindibile, come dimostra la crescita costante di consumo di caffè biologico, segno di una sempre più diffusa consapevolezza verso il futuro del pianeta e delle persone.

Ma Caffè Mauro non si ferma qui: prossima tappa…Fancy Food New York!

Caffè Mauro 635

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare