Accordo Caffitaly / Coca-Cola Amatil: dopo l’Indonesia anche l’Australia

0
Accordo Caffitaly / Coca-Cola Amatil: dopo l’Indonesia anche l’Australia

03-09-2018 – Alla fine dello scorso anno, Caffitaly aveva confermato di aver stretto una partnership per il mercato indonesiano con Coca-Cola Amatil che prevede la distribuzione in esclusiva in Indonesia, attraverso la rete di distribuzione interna di CCA, di 3 macchine basate sul sistema brevettato Caffitaly e 3 differenti linee di caffè in capsule a marchio Grinders Coffee.
Tale accordo si è ora ampliato includendo anche il mercato australiano dove Grinder Coffee e Coca-Cola Amatil sono già ben affermati. La possibilità di distribuire le proprie macchine, peraltro compatibili con quelle prodotte da Grinder Coffee, consentirà a Caffitaly di espandere ulteriormente la propria presenza nei mercati internazionali.
Nel comunicao stampa diffuso da Coca-Cola Amatili, Craig Fishburn, responsabile del business International Coffee di Amatil, ha dichiarato:
Il crescente desiderio di un’appagante coffee experience anche in casa, negli ultimi 10 anni ha determinato  un aumento esponenziale di macchine da caffè proprietarie nel canale domestico. Caffitaly è un attore consolidato nel mercato delle capsule di caffè da casa, che è in significativa crescita in Australia. La partnership con Grinders Coffee, un marchio di caffè di qualità rinomata, accelererà la crescita futura attraverso una nuova gamma di macchine e capsule a marchio Grinders”.

Caffitaly

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare