Accordo commerciale tra Didiesse e 3PW per il canale di vendita on-line

0
Accordo commerciale tra Didiesse e 3PW per il canale di vendita on-line

Didiesse è il produttore leader di macchine per il caffè in cialde che nel nostro Settore – ed oltre – tutti conosciamo; 3PW è una società tecnologica di Pescara che offre soluzioni alle imprese di ogni dimensione per vendere qualsiasi prodotto su marketplace.

L’azienda ha sviluppato una piattaforma proprietaria che permette di gestire negozi online con semplicità ed offre consulenza e servizi a supporto del cliente e del suo business, tra i quali servizi di logistica, deposito ed imballaggio.

Per tutte queste caratteristiche Didiesse ha stretto con 3PW un accordo commerciale con l’obiettivo di ampliare la distribuzione digitale dei suoi prodotti attraverso i marketplace di Amazon e Leroy Merlin.
Per Didiesse, 3PW ha sviluppato nuovi servizi e-commerce in grado di integrare in una dashboard tutte le funzionalità di vendita online con un metodo fulfillment e di gestire autonomamente anche il processo di logistica e spedizione su Amazon.

Attraverso una dashboard proprietaria, 3PW monitorerà le performance dell’account, i feedback dei clienti e il tracking costante dei prodotti, in modo da avere sempre sotto controllo gli ordini e la crescita del business.

Oggi chiudiamo l’ultimo miglio di un percorso che ha portato un marchio amato come Didiesse in oltre 2 milioni di case italiane. In collaborazione con 3PW, abbiamo integrato tutte le proprietà di Didiesse rispettando i valori distintivi del brand: l’alta qualità di produzione e la facile usabilità ma soprattutto l’impegno per l’ambiente attraverso l’utilizzo di materiali sostenibili”, dice Fulvio Di Santo, direttore commerciale Didiesse.

Fonte: ilpescara.it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare