Acqua Alma partecipa alla IX edizione del Mood Festival con lo slogan “No Mood 4 Plastic”

0
Acqua Alma partecipa alla IX edizione del Mood Festival con lo slogan “No Mood 4 Plastic”

Il Gruppo Celli, con il brand Acqua Alma, sarà presente con i propri impianti, alla 9° edizione di uno dei più amati festival europei: Mood Festival che si terrà oggi e domani Sabato 22 Luglio 2023 presso il Castello della Rancia di Tolentino.

L’incontro tra Acqua Alma e Mood Festival nasce con un obbiettivo comune: promuovere il consumo sostenibile. Dalla sua nascita, Mood Festival, come Acqua Alma, promuove una scelta consapevole con lo slogan “No Mood 4 Plastic”, richiamando l’attenzione a comportamenti sostenibili da seguire non solo durante tutti gli appuntamenti del calendario Demood, ma anche nella propria vita.
Il Mood Festival è sicuramente un evento da non perdere, una tappa importante per gli amanti della musica, in grado di attirare il pubblico e valorizzare tutte le eccellenze locali, promuovendo uno stile di vita consapevole. I partecipanti vivranno un’esperienza unica, un intreccio tra tradizione, innovazione, cultura, divertimento e sostenibilità.

Acqua Alma, brand dedicato all’acqua di rete trattata (bene), sarà partner d’eccezione di questo imperdibile evento. Durante il Mood Festival, infatti, sarà possibile usufruire e bere gratuitamente acqua spillata al momento ed effettuare il refill grazie ai tre impianti Acqua Alma, utilizzando bicchieri e cannucce biodegradabili.
Da sempre il brand del Gruppo Celli, pone al centro della propria mission proprio questa, l’urgenza e il cambiamento delle abitudini, promuovendo un’economia green ed eco-friendly per un modello di consumo più moderno e sostenibile. Con il messaggio “Don’t recycle, Refill”, infatti, cerca di promuovere una conversione culturale dei consumi, orientata al superamento del contenitore monouso e offrire soluzioni avanzate per l’erogazione dell’acqua in ogni occasione di consumo: a casa e fuori, in ufficio, al ristorante e anche ad un concerto.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare