Sprso. Bean-to-cup e latte fresco per il fiore all’occhiello di Bravilor Bonamat

Il fiore all’occhiello della linea di caffè espresso Bravilor Bonamat diventa realtà. Con l’arrivo dello Sprso, Bravilor Bonamat punta a piccoli ambienti (ospitalità, uffici, coffee
corner…) dove il caffè è parte di un’esperienza coinvolgente.

DESIGN ACCATTIVANTE
Con curve perfette e un aspetto elegante, è bellissima. Può sembrare un po’ audace per una macchina da caffè, ma in che altro modo potremmo descrivere la Sprso?” L’orgoglioso CEO di Bravilor Bonamat, Guus Verheijen, continua: “Vediamo Sprso come una donna affermata: è splendente, è forte e possiede un’energia interiore grazie al CIRCO-brewer. Siamo convinti che la macchina si sentirà presto a suo agio in qualsiasi ambiente: la sala d’attesa di uno studio professionale, un salone di bellezza, una reception.”

SPRSO. SEMPLICITÁ A TUTTO TONDO
Bravilor Bonamat ha progettato questa macchina per caffè espresso completamente automatica fin nei minimi dettagli. È compatta, sta bene persino a casa sul piano della cucina. La Sprso è progettata in modo tale che ogni azione risulti naturale. Non bisogna confondere la semplicità con la mancanza di scelte, perché ognuno può personalizzare il caffè a proprio piacimento.
La semplicità si riflette nel funzionamento intuitivo. La schermata principale è autoesplicativa: seleziona una specialità di caffè dall’offerta di bevande e scegli la taglia della tazza tra quelle disponibili. È inoltre possibile regolare l’intensità del caffè e la macinatura più o meno fine.
Sprso è una macchina che macina freschi chicchi di caffè per offrire bevande come, espresso, ristretto, caffè lungo e americano. Ma anche cappuccino, espresso macchiato e non solo fanno parte dell’offerta. Con il minifrigo opzionale, si possono gustare varie specialità di caffè con latte appena schiumato.

In soli 10 minuti, la macchina è disimballata, collegata e pronta per l’uso. Non c’è niente di più facile.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: