Da Ferrero la nuova Kinder Fetta allo Yogurt

0
Da Ferrero la nuova Kinder Fetta allo Yogurt

16-04-2018 – Per Ferrero il 2018 continua all’insegna delle novità di prodotto.Ultimo lancio è Kinder Fetta allo Yogurt, una nuova versione dell’iconica Kinder Fetta al Latte, prodotto che in pochi anni ha rapidamente conquistato i consumatori, attestandosi come uno degli snack refrigerati più gettonati sia dagli adulti che dai più giovani.
Sulla scia di questo successo, Ferrero ha ripensato la ricetta classica e ha lanciato Kinder Fetta allo Yogurt con fermenti lattici vivi, uno snack dedicato principalmente ad una fascia di consumatori adulti.
Grazie ad una particolare procedura nella lavorazione, studiata dal team Ricerca &Sviluppo di Ferrero, i fermenti lattici presenti nello yogurt che farcisce il nuovo snack restano vivi e, pertanto, in grado di svolgere a pieno le loro funzioni benefiche sui processi digestivi fino alla fine dello shelf life.
Oltre che far bene, Kinder Fetta allo Yogurt è anche buono: due soffici fette di pan di Spagna non al cacao ma al cruschello di frumento, farcite con una crema allo yogurt aromatizzata al limone.
Questa variante si propone come snack fresco, ideale spezzafame per la stagione più calda, ormai alle porte.

Ferrero
Ferrero

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare