Da Ferrero la nuova Kinder Fetta allo Yogurt

16-04-2018 – Per Ferrero il 2018 continua all’insegna delle novità di prodotto.Ultimo lancio è Kinder Fetta allo Yogurt, una nuova versione dell’iconica Kinder Fetta al Latte, prodotto che in pochi anni ha rapidamente conquistato i consumatori, attestandosi come uno degli snack refrigerati più gettonati sia dagli adulti che dai più giovani.
Sulla scia di questo successo, Ferrero ha ripensato la ricetta classica e ha lanciato Kinder Fetta allo Yogurt con fermenti lattici vivi, uno snack dedicato principalmente ad una fascia di consumatori adulti.
Grazie ad una particolare procedura nella lavorazione, studiata dal team Ricerca &Sviluppo di Ferrero, i fermenti lattici presenti nello yogurt che farcisce il nuovo snack restano vivi e, pertanto, in grado di svolgere a pieno le loro funzioni benefiche sui processi digestivi fino alla fine dello shelf life.
Oltre che far bene, Kinder Fetta allo Yogurt è anche buono: due soffici fette di pan di Spagna non al cacao ma al cruschello di frumento, farcite con una crema allo yogurt aromatizzata al limone.
Questa variante si propone come snack fresco, ideale spezzafame per la stagione più calda, ormai alle porte.

Ferrero

Ferrero

 

 

Precedente Sanpellegrino: risultati positivi nel 2017
Il prossimo Nestlé cresce in Marocco ed investe nel caffè solubile

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Oranfrizer Juice: i nuovi succhi naturali in formato monodose

27-07-2017 – Con l’arrivo dell’estate l’azienda siciliana Oranfrizer, specializzata nella vendita di agrumi e prodotti ortofrutticoli di origine locale, ha lanciato sul mercato una nuova linea di prodotti: Oranfrizer Juice,

Prodotti 0 Commenti

La promozione Coges per l’estate

30-07-2014 – Coges mantiene alta l’attenzione sui suoi clienti anche durante l’estate ed ha studiato una speciale promozione, estremamente conveniente, sui prodotti PROFIT Key e Lithos. L’offerta è valida sull’acquisto

Prodotti 0 Commenti

Novità per Pan&Parmigiano Snack

23-06-2014 – A partire da questa settimana lo snack Pan&Parmigiano di Parmareggio si presenta con un nuovo packaging e in confezione perfezionata per il canale vending. Le principali novità sono:

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.