Acqua e sport: un binomio vincente con la nuova Acqua Sant’Anna 750 Sport

Tutti sappiamo quanto è importante lo sport e quanto sia altrettanto importante idratarsi correttamente durante l’attività sportiva,  perché il fabbisogno di acqua di cui il corpo necessita aumenta in maniera esponenziale.
Per scoprire a fondo il ruolo dell’acqua nell’attività sportiva, sul sito di Acqua Sant’Anna un interessante approfondimento al link   www.santanna.it/il-bicchiere-mezzo-pieno/acqua-attivita-sportiva/
Inoltre, per gli sportivi Acqua Sant’Anna mette a disposizione la sua acqua minerale leggera, con un basso residuo fisso, poco sodio e, di conseguenza, una buona conducibilità elettrica. Un’acqua leggera è infatti facile da assimilare e rende semplici tutti i processi necessari al corpo per affrontare una sessione sportiva. In particolare, Acqua Sant’Anna propone la nuova bottiglia Acqua Sant’Anna 750 Sport, il formato per chi ama lo sport e tenersi in forma: dalle curve grintose, è l’acqua su misura per tutti gli sportivi grazie alla sua forma ergonomica che ne facilita l’impugnatura e la rende particolarmente comoda da usare. Studiata per le attività in palestra o per chi pratica sport all’aperto, grazie al pack rinnovato con il tappo Thumb Up, Acqua Sant’Anna 750 Sport è la soluzione pratica per avere sempre a portata di mano un sorso d’acqua e contribuire in modo veloce ed efficiente alla corretta idratazione del corpo durante l’attività fisica.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: