ComBi-Line di Animo vince il Red Dot Award: qualità senza paragoni

0
ComBi-Line di Animo vince il Red Dot Award: qualità senza paragoni

26-04-18 – Dopo aver vinto l’iF Design Award per il modello OptiBean touch, Animo ha ricevuto un altro prestigioso riconoscimento per il design, il Red Dot Award, assegnato al nuovo modello ComBi-Line.
40 esperti hanno valutato oltre 6.300 prodotti inviati da agenzie, designer e aziende di 59 paesi, sottoponendoli al proprio giudizio in base a parametri quali il livello d’innovazione, la funzionalità, la qualità, l’ergonomia e la durata.
Il nuovo modello ComBi-Line di Animo ha soddisfatto tutti questi requisiti, ricevendo pertanto l’ambito Red Dot Award.

ComBi-Line è una macchina per il caffè filtro che si distingue per la grande qualità del caffè erogato poiché, come affermano in animo, il caffè perfetto per qualità non è necessariamente quello ristretto nella singola tazza, ma si può avere anche nell’erogazione di maggiori volumi, come avviene appunto con il caffè filtro della comBi-Line.
Si tratta di una macchina molto flessibile, adatta a un gran numero di locazioni come bar, teatri, case di cura, uffici o sale colazione. La versione più grande è in grado di erogare fino a 1.280 tazze, pari a 160 litri di caffè all’ora.
L’allestimento ideale è costituito dall’unità che eroga il caffè combinata con 1 o 2 contenitori (da 5, 10 o 20 litri) e può essere collocata sia su un ripiano che su un carrello.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare