AGEAFIN a Venditalia 2018: la consulenza sul “Bonus Iperammortamento”

0
AGEAFIN a Venditalia 2018: la consulenza sul “Bonus Iperammortamento”

31-05-2018AGEAFIN è una società specializzata in servizi finanziari per le imprese con un ampio ventaglio di prodotti: dalla locazione operativa (distributori automatici e apparecchiature medicali ad esempio), al leasing per autoveicoli industriali e commerciali,  fino a comprendere leasing immobiliari e finanziari per attività di qualsiasi tipologia e dimensione.
La società è stata fondata dal dott. Mario Le Rose il quale, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Uni­versità di Parma nel 1975, ha dedicato 40 anni della sua vita al settore Crediti e Finanza, in qualità di libero professionista. Dal 2008 insieme al dott Luigi Lafa­iette si è specializzato nella locazione operativa (noleggio) e nel leasing finanziario, con attività pre­valente nell’ambito del Vending, facendosi conoscere ed apprez­zare dai principali player del settore.
La Circolare 177355 del 23 maggio 2018, emanata dal Ministero dello Sviluppo Economico, relativa al Bonus Iperammortamento e Superammortamento, ha chiarito che anche il Settore della Distribuzione Automatica può beneficiare dell’agevolazione, favorendo in questo modo gli investimenti in Vending Machine da parte dei gestori.
È però necessario che i distributori automatici, oggetto degli investimenti e beneficiari del bonus, presentino determinati requisiti di natura strettamente tecnologica, ovvero che siano di nuova generazione e interconnessi.
Per supportare i player del comparto in questa particolare e delicata fase, AGEAFIN mette a loro disposizione (e a disposizione di quanti volessero avviare un’attività di gestione nel Settore) tutta l’esperienza accumulata in 40 anni di attività a stretto contatto con le problematiche della Distribuzione Automatica.
Pertanto, nel corso dei 4 giorni della manifestazione Venditalia, il dott. Le Rose sarà presente all’interno dei Padiglioni, a disposizione di quanti desiderassero approfondire l’argomento Bonus Iperammortamento e ricevere supporto professionale per accedere all’agevolazione.

Il dott. Le Rose è disponibile ai seguenti recapiti  mario.lerose@ageafin.it     –    cell 3338425390

La società AGEAFIN è regolarmente iscritta all’OAM al n. A 9915

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare