Venditalia 2018. Le novità di FIORE DI PUGLIA

0
Venditalia 2018. Le novità di FIORE DI PUGLIA

Fiore di Puglia da oltre 20 anni produce snack da forno genuini, realizzati solo con materie prime di alta qualità e di provenienza pugliese. Dalla consapevolezza dell’importanza di preservare e tramandare le storie del gusto che narrano la sua appartenenza e le sue origini, la famiglia Fiore ha stretto un forte legame con la propria terra, facendo del tarallo, ricetta tipica pugliese, il fiore all’occhiello dell’azienda.
I Taralli senza glutine sono privi di latte e uova, perfetti non solo per chi segue una dieta gluten free, ma anche vegana; sono inoltre ricchi di fibre e a basso contenuto di grassi saturi. Nascono per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori in campo alimentare, senza rinunciare alla prelibatezza e alla fragranza dei prodotti tradizionali.
La gamma è composta da 5 referenze in diverse grammature ed è erogabile dal Sistema Sanitario Nazionale.
I Taralli Biologici multicereali sono realizzati con olio extravergine di oliva biologico e un impasto di farine integrali sapientemente miscelate; naturalmente ricchi di fibre, gustosi e fragranti a ogni morso.
I Taralli integrali, da oggi anche nei piccoli formati, i taralli integrali Fiore di Puglia sono ricchi di fibre e realizzati solo con olio extravergine d’oliva, una pietra miliare nella produzione pugliese.
Fiore di Puglia coniuga modernità e tradizione, offrendo prodotti sani e in linea con le esigenze del mercato.

Fiore di Puglia espone al Padiglione 3 – Stand D10 E11

FIORE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare