Venditalia 2018. Le novità di METOCUP, PININ PERO e DIVISIONE VENDING

Tre aziende insieme per il Service O.C.S. e Vending

A Venditalia 2018 viene presentato un nuovo progetto che unisce tre aziende, da anni accreditate come produttori di eccellenza di referenze studiate per il mercato della Distribuzione Automatica e per il canale O.C.S.: Divisione Vending, Figli di Pinin Pero e Metocup.
Ognuna specializzata nel proprio segmento, insieme mirano a svolgere un ruolo di supporto per i gestori con un’offerta che combina fattori fondamentali: un ottimo rapporto qualità/prezzo, un’attenta selezione delle materie prime, processi di lavorazione e confezionamento tecnologicamente avanzati e rispettosi dell’ambiente, un preciso sistema di distribuzione, una logistica efficiente e un attento servizio post vendita.
FIGLI DI PININ PERO importa, seleziona, lavora e confeziona zuccheri bianchi e, negli ultimi anni, zucchero di canna e zuccheri provenienti da coltivazioni biologiche e certificate Fair Trade.
In occasione di Venditalia presenta il primo zucchero di canna bianco Fair Trade e il primo zucchero di canna grezzo, disponibile sia biologico che Fair Trade, in confezione Vending e in bustine monodose personalizzabili.


METOCUP MILANO
produce bicchieri di carta e palette di plastica in più formati, sia incartate che automatiche, ponendo grande attenzione alla sostenibilità e ai valori etici dell’intera filiera.
DIVISIONE VENDING è una società particolarmente specializzata nel confezionamento di kit accessori per l’O.C.S. che ha già lanciato  il kit accessori da 50 e 100 pezzi, confezionato in Flow Pack e, pertanto, più sostenibile grazie alla drastica riduzione di materiali da smaltire nel fine vita (cartone, carta, plastica).
In occasione di Venditalia, Divisione Vending lancia un nuovo bicchiere compatto ed unico nelle sue dimensioni, che renderà ancora più compatto il kit accessori.

La  sinergia tra le tre aziende consentirà di sviluppare kit su richiesta del gestore, combinando le varietà di zuccheri prodotti da Figli di Pinin Pero, con l’ampio ventaglio di bicchieri realizzati dalla METOCUP.
Tutti i kit sono completamente personalizzabili con il proprio logo o con elementi distintivi che il gestore cliente vorrà inserire sul packaging di tutti i componenti del kit, in modo da dare un tocco personale anche ai dettagli.
L’obiettivo delle tre aziende coinvolte nel progetto è di soddisfare al meglio le esigenze del gestore in termini di politiche commerciali, coadiuvando il suo lavoro di ottimizzazione delle modalità di stoccaggio a magazzino e di trasporto.

Venditalia

Precedente Venditalia 2018. Le novità di FAS INTERNATIONAL
Il prossimo IVS Group: utili in crescita del 15% nel primo trimestre 2018

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di BRITA ITALIA

I filtri BRITA Professional sono appositamente studiati per ridurre la durezza temporanea da carbonati dell’acqua e la presenza di eventuali sostanze dall’odore e dal sapore sgradevoli. L’acqua filtrata BRITA mantiene

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di MANEA VENDING

A Venditalia MANEA VENDING presenta una nuova linea di distributori automatici, perfetto connubio tra robustezza, capienza e affidabilità, che da sempre caratterizzano i suoi distributori automatici, e uno stile aggressivo

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di MARS ITALIA

MARS ITALIA si è aggiudicata anche quest’anno il 3° posto della categoria Medium Enterprises nella classifica Great Place to Work 2018, in virtù anche delle caratteristiche di flessibilità e dinamismo

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.