Al via la campagna pubblicitaria per le cialde compostabili Kimbo nuova formula bar

È on air dal 3 ottobre il nuovo spot pubblicitario Kimbo, dedicato alle Cialde Compostabili Nuova Formula Bar.

Il racconto di questo innovativo prodotto si inserisce nella più ampia campagna, avviata nel gennaio 2021, “Una tazza di Napoli”, con la quale lo storico brand partenopeo rinsalda il legame con il proprio territorio e al contempo lo relaziona alla forte internazionalità del suo caffè: Kimbo è il caffè napoletano nel mondo, simbolo di tradizione e autentica qualità.

Questo secondo appuntamento vede come protagonista l’affascinante attrice Serena Autieri, ambasciatrice Kimbo dal 2018, affiancata da Gennaro Esposito, lo chef due stelle Michelin che, con il suo ristorante Torre del Saracino a Seiano, rappresenta un punto di riferimento per la cucina italiana.


La scena si svolge sullo sfondo dei Faraglioni di Capri sulle note di samba di El Kimbo”, storico jingle del brand già rivisitato per lo spot istituzionale “Una tazza di Napoli” e qui riproposto in una versione ancora nuova e dalle sonorità ultra-contemporanee.

L’intera linea di cialde, oggetto di questa nuova campagna, ha visto un rinnovamento della sua formula: la Nuova formula bar rende infatti il caffè più cremoso e intenso, dando agli appassionati del caffè la possibilità di ricreare in casa propria un caffè buono come quello del bar. 

Le miscele oggetto di questa operazione di upgrade attuata dal dipartimento di ricerca e sviluppo sono: Macinato Fresco, Espresso Napoletano, Espresso Barista 100% Arabica ed Espresso Decaf. Il rinnovamento ha riguardato anche i formati: quelli da 18 sono passati a 15 pezzi, mentre per la miscela Macinato Fresco è stato introdotto il formato da 50 in sostituzione del precedente da 30 cialde. I nuovi prodotti sono acquistabili nei centri della grande distribuzione locale e nazionale.
Le cialde Kimbo rinnovate nella loro formula mantengono comunque il loro animo sostenibile: sono infatti interamente compostabili e hanno ottenuto la certificazione OK Compost da TUV Austria.
Ulteriore protagonista dello spot è uno degli ultimi lanci dell’azienda: la nuova macchina a cialde Kimbo Metal, realizzata principalmente in metallo come indicato dal suo naming. Rispetto ad una tradizionale macchina in plastica, la Kimbo Metal è stata pensata per essere un prodotto al passo con i tempi, più sostenibile e che valorizzi design e funzionalità garantendo l’elevata qualità tipica del made in Italy. Essendo piccola e compatta riesce ad adattarsi perfettamente ad ogni spazio domestico ed è disponibile in svariati colori.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: