Caffè Borbone, la cialda che porta la pace nel condominio

0
Caffè Borbone, la cialda che porta la pace nel condominio

22-02-2019 – Lanciatissimo sponsor delle più seguite trasmissioni televisive, il brand Caffè Borbone e, tra le tante miscele e formati, la sua cialda sono i protagonisti assoluti degli spot della torrefazione campana.
Abbandonati, almeno per il momento, i personaggi animati in abito d’epoca dei primi passaggi pubblicitari, nella nuova campagna pubblicitaria televisiva l’ambientazione è Napoli e il popolo napoletano, con la sua teatralità e la sua espressività, degni di un vero palcoscenico. Nell’ultimo spot il sipario si apre all’interno di un condominio, dove il portiere fa da regista cercando di appianare i classici diverbi tra i vari inquilini, cercando faticosamente di moderare le discussioni nelle quali, inevitabilmente, viene coinvolto.
Si sa: non è facile mettere d’accordo le esigenze di tutti e mantenere l’armonia nel palazzo, a meno che…  Il simpatico portiere sa come fare: riunisce i condomini in cortile e offre loro un buon caffè Borbone, fresco fatto con la sua macchina a cialde. E il miracolo accade…
Guarda l’ultimo spot pubblicitario di Caffè Borbone, cliccando sull’immagine!

Borbone

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare