Alaska di Magex vende carni di qualità in Baviera!

0
Alaska di Magex vende carni di qualità  in Baviera!

29-05-2019 – Il distributore automatico modello Alaska, prodotto dalla Magex per la vendita di gelati e surgelati,  è stato scelto dall’azienda agricola bavarese VOGT per la vendita diretta della carne proveniente dai propri allevamenti. Alaska va quindi ad affiancare  il distributore automatico di latte già presente nella fattoria, dando così ai clienti la possibilità di acquistare anche carni selezionate dei bovini allevati all’interno della fattoria.
Alaska è il distributore automatico perfetto per questo tipo di erogazione: raggiunge una temperatura interna fino a -25°C costanti e una paratia di separazione termica isola completamente la parte fredda della consolle di pagamento e prelievo, il che evita la penetrazione di aria calda all’interno della macchina.  Il prelievo dei prodotti avviene nell’area di console grazie a un nastro trasportatore in maniera soft,  e grazie alla sua posizione a 85 cm da terra, il ritiro dei prodotti viene facilitato anche per persone disabili o con difficoltà motorie.
Il pannello touch screen integrato permette la visualizzazione di tutti i dati relativi ai prodotti in vendita, con aggiunta di immagini, descrizioni e video, un dettaglio molto interessante per l’azienda agricola Vogt che può mostrare ai propri clienti le fasi dell’allevamento, della preparazione delle carni, i vari tagli disponibili e così via. Queste informazioni sono disponibili in multilingue e vengono visualizzate dal cliente in modo semplice ed intuitivo.

Per Alaska di Magex l’azienda agricola bavarese è senza dubbio una location particolare, ma è anche la prova evidente che la Distribuzione Automatica può arrivare davvero ovunque!

Alaska

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare