Il “Boss delle Torte” sceglie Magex per la sua cake vending machine

0
Il “Boss delle Torte” sceglie Magex per la sua cake vending machine

20-11-2019 – La storica pasticceria americana Carlo’s Bakery, da un decennio conosciuta in tutto il mondo grazie al celebre programma televisivo “Il boss delle torte”, ha scelto i distributori automatici di Magex, prodotti a Montebello Vicentino, per lanciare la propria rete di negozi automatici.

Chi vuole un po’ di torta”? La domanda che, dalla prima edizione del 2009, accompagna tutte le puntate della fortunata serie televisiva “Il boss delle torte” (in onda, in Italia, sul canale Real Time) fa capolino anche sull’ampio schermo touch screen dei nuovi distributori Magex che la Carlo’s Bakery ha installato a Toronto, Canada.

Anche grazie al successo televisivo, la storica pasticceria a conduzione familiare gestita dall’italoamericano “Buddy” Valastro ha ampliato il proprio raggio d’azione nel corso dell’ultimo decennio, aprendo varie sedi e inaugurando, in questi giorni, la Carlo’s Bakery Express, prima rete di distributori automatici attivi 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.

Un progetto, quest’ultimo, che vede grande protagonista la tecnologia brevettata made in Italy di Magex, azienda vicentina che da oltre vent’anni si è specializzata nella progettazione e costruzione di distributori automatici.

Magex, dal 2018 parte dell’importante gruppo internazionale Zhongya Machinery Co., opera oggi su scala globale grazie a ben quattro filiali commerciali, situate in Canada, Cile, Sudafrica e Cina, oltre a una vasta rete di rivenditori autorizzati. Headquarter, sviluppo tecnologico e buona parte della produzione rimangono però localizzate in Veneto, nel comune di Montebello Vicentino, dove viene realizzato anche il modello Easy14, quello scelto dalla Carlo’s Bakery, che si distingue per l’erogazione dei prodotti a 90 cm dal suolo, oltre al il sistema di erogazione brevettato senza le classiche – e spesso poco affidabili – spirali, che permette di vendere praticamente ogni genere di prodotto.

Un modello particolarmente “appetibile” per i produttori di dolci, vista anche la capillare diffusione delle Magex Easy14 col celebre marchio di cupcakes Sprinkles nei vari terminal dell’aeroporto di Las Vegas.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare