Panafè annuncia l’arrivo della nuova Alpha

19-03-2019Alpha, la nuova macchina singola meccanica della linea in acciaio di casa Panafè è pronta per divenire il “must have” tra le macchine a cialde in commercio.
Nuova nelle forme, una struttura ultra-compatta in acciaio con leva laterale e doppio ripiano poggia-tazze; nuova nel prezzo, competitivo e rispondente alla richiesta del mercato Vending e OCS.
Una certezza nella qualità, il sistema erogatore con scambiatore in alluminio estrae perfettamente le pregiate miscele alla temperatura ideale; la struttura e i nuovi componenti interni certificati Made in Italy, garantiscono ancora una volta prestazioni durature, stabili e ideali per un uso costante.
Come sempre Panafè risponde alle diverse esigenze di clienti e mercato, mettendosi alla prova e regalando un modello che combina grandi prestazioni a dimensioni e consumi ridottissimi, con appena 550W Alpha si posiziona al primo posto tra le ultra-compatte energy saving ora sul mercato.
Già anticipata nell’edizione 2018 di Venditalia, Alpha avrà la sua vetrina ufficiale nella prossima edizione di Host
Milano 2019, insieme alle sorelle a doppio gruppo e a tante altre novità.

Alpha

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.