Suzo-Happ partecipa a “The Vendies” in grande stile

09-04-2015 The Vendies (The Vending Industry Awards) è un evento chiave nel panorama europeo della distribuzione automatica, organizzato da Datateam Business Media in associazione con AVA, EDWCA e la rivista Vending International.
Il concorso, che è in pieno svolgimento, mira a riconoscere e premiare le migliori performance nel settore e terminerà con la cerimonia di premiazione che si terrà il 1° luglio all’Hilton Hotel di Manchester, subito dopo Avex, la fiera britannica del vending.
Suzo-Happ, che in seguito all’acquisizione di Comesterogroup sta conquistando sempre di più il mercato internazionale del vending ponendosi come produttore globale di sistemi di pagamento in contanti e cashless, dispositivi di telemetria, componenti ed accessori per i distributori automatici, sarà grande protagonista di The Vendies.
Il Gruppo, infatti, si presenterà nella doppia veste di sponsor e di concorrente.
Suzo-Happ è sponsor nella categoria “Best Newcomer Operator” poiché da sempre incoraggia l’innovazione in ogni aspetto. Inoltre, essendo un nome relativamente nuovo nel mercato del Vending, Suzo è orgogliosa di sponsorizzare la categoria che premia un’altra azienda entrata di recente e con successo nel settore.
Suzo-Happ, inoltre,  parteciperà al concorso nella categoria “Best Payment or Cashless System”, grazie a due prodotti rivoluzionari: Currenza C2 e la gamma cashless WorldKey.

Carles Aleixandre, Executive VP & General Manager di Suzo-Happ per il mercato globale del Vending, spiega:
Siamo molto orgogliosi di sponsorizzare e concorrere a The Vendies, un evento chiave del calendario inglese della distribuzione automatica. La nostra mission è quella di fornire le migliori soluzioni per il trattamento del denaro. L’Innovazione è nel nostro DNA e i nostri team di Ingegneria e Produzione sono al lavoro per lo sviluppo di nuove soluzioni customizzate in grado di anticipare il futuro”.

Vendies-Sponsor

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: