Anche il vending ha il suo San Valentino!

0
Anche il vending ha il suo San Valentino!

14-02-2017 – Nel giorno che celebra gli innamorati, siamo andati a curiosare nel web alla ricerca di vending machine dedicate a San Valentino.
Ne abbiamo scoperte alcune particolarmente fantasiose!

Nel centro commerciale “Buchanan Galleries” di Glasgow in Scozia è stata installata una vending machine dedicata al giorno di San Valentino che ha attratto la curiosità dei frequentatori dello shopping center. Obbligatoriamente rossa, la speciale vending machine dispensa regali e voucher a tutti coloro che inseriscono il gettone ricevuto dai commercianti dei vari negozi, in cambio di una spesa di almeno 30 sterline.
E se i gettoni sono finiti, niente paura! La macchina accetta anche sterline e lo fa a scopo benefico: tutte le monete raccolte vengono infatti devolute ad un’associazione locale, una charity che si occupa di bambini malati.

Nel 2014, anche Coca-Cola volle omaggiare San Valentino con una vending machine dedicata, un distributore automatico “invisibile” collocato su una strada pedonale e che appariva solo alle coppie di innamorati che vi passavano accanto.
Gli esemplari più carini di vending machine dedicate al santo degli innamorati sono su Pinterest: una sfilata di distributori automatici artigianali dedicati all’amore!

 

Valentino
Valentino

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare