Ancora una volta Ferrero premiata con il Reputation Award 2018

0
Ancora una volta Ferrero premiata con il Reputation Award 2018

24-04-2018 – Dopo essersi confermata l’Azienda italiana più reputata al mondo secondo la classifica Global RepTrak® 100 di Reputation Institute, leader mondiale nella misurazione e consulenza sulla Corporate Reputation, Ferrero riconquista anche la leadership dell’Azienda più reputata in Italia, con un punteggio di 80,9.
Lo rende noto la classifica Italy RepTrak® 2018, la più ampia e aggiornata fotografia a livello nazionale sulla reputazione aziendale in chiave comparativa.
Alessandro D’Este, Presidente e Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia, ha dichiarato
Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al vertice della classifica del Reputation Institute in Italia e per questo dobbiamo ringraziare i nostri consumatori e tutti coloro che hanno deciso di confermare la stima e la fiducia nei nostri confronti. Siamo l’azienda con la più alta reputazione al mondo nel settore alimentare e, con una visione più allargata, prima anche di tutto il largo consumo; siamo inoltre la prima azienda italiana nella classifica globale e oggi ci confermiamo primi assoluti anche in Italia.
Reputazione, Responsabilità Sociale e Rispetto per le persone, siano essi i nostri collaboratori o tutti i nostri consumatori che quotidianamente rinnovano la loro fiducia verso di noi, sono per Ferrero valori fondanti. Questi rappresentano una priorità assoluta, che si concretizza nella qualità dei nostri prodotti e dei nostri processi, ma anche in eticità e responsabilità nei nostri comportamenti. La Reputazione è per noi un fondamentale asset intangibile, un patrimonio aziendale da proteggere e coltivare nel tempo attraverso azioni costanti e concrete
”.

La classifica Italy RepTrak®, basata su circa 40.000 interviste individuali di un campione rappresentativo del General Public Italia, mette in evidenza non solo il legame delle aziende con i loro pubblici, ma anche l’impatto della reputazione sul business influenzando le persone quando scelgono di comprare un prodotto, raccomandare un brand, investire o lavorare per un’azienda.

FERRERO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare