Methodo e Friulbaker per un Giubileo gluten-free

0
Methodo e Friulbaker per un Giubileo gluten-free

09-09-2015Methodo srl, compagnia di gestione romana leader sul territorio, ha scelto la friulana Friulbaker, specializzata nella preparazione di biscotti e snack senza glutine, come partner commerciale in occasione del Giubileo che inizierà il prossimo 8 dicembre.
I distributori automatici che Methodo gestisce nella capitale metteranno a disposizione dei pellegrini alcune referenze atte a soddisfare le esigenze delle persone intolleranti al glutine, offrendo loro prodotti di confermata qualità realizzati dall’azienda friulana. Biscotti e snack non solo gluten-free, ma anche privi di olio di palma e lattosio in modo da rispondere ad una gamma più ampia di intolleranze ed offrire ai pellegrini un servizio di ristorazione attento anche a particolari problemi di salute.

La scelta operata da Methodo è un’ulteriore prova dell’attenzione verso la qualità che l’azienda pone nel suo servizio di gestione, una filosofia messa in pratica da sempre e che ne hanno fatto una delle prime compagnie nelle regioni in cui opera.
Non a caso, ha scelto la Friulbaker per la fornitura di questo particolare tipo di snack, riconoscendo all’azienda friulana caratteristiche affini: qualità, attenzione verso il consumatore, puntualità, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Ne sono prova i numerosi tentativi fatti da Friulbaker per ottenere una frolla gluten-free d’eccellenza e la scelta di una particolare confettura di mela della Carnia, e quindi del territorio, per la farcitura di alcuni prodotti.

Maurizio Sacilotto, amministratore unico di Friulbaker, ha così commentato:
Con stupore e grande soddisfazione abbiamo appreso che Methodo ci ha commissionato un numero enorme dei nostri prodotti gluten free da inserire sul mercato vendig in occasione del Giubileo. Proprio a Roma ovviamente sono attese milioni di persone e gli organizzatori desiderano garantire nei distributori automatici presenti nella capitale anche prodotti per celiaci o intolleranti al glutine ed al lattosio“.

Methodo Friulbaker
Methodo Friulbaker

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare