ANIMO al Sigep con la nuova macchina OptiMe

31-01-2019ANIMO ha partecipato alla 40° edizione del SIGEP di Rimini presentando l’ultima nata: l’innovativa OptiMe. In grado di eroga fino a 125 tazze al giorno, OptiMe di Animo impressiona con grandi prestazioni e un gusto eccezionale. La macchina compatta è completamente personalizzabile e consente alle piccole e medie imprese di esprimere il proprio stile individuale.
UN NUOVO MODO DI GUSTARE IL CAFFÈ
La nuovissima macchina da caffè professionale di OptiMe di Animo combina la comprovata qualità di Animo con un’estetica di design pluripremiata in una macchina compatta che può essere personalizzata per adattarsi a qualsiasi stile. Il risultato? Una macchina duratura che offre un caffè spettacolare e s distingue per il design eccezionale.

ESPRIMI IL TUO STILE
OptiMe è progettato per le piccole e medie imprese che vogliono aggiungere il loro stile personale all’angolo del caffè. La macchina può essere personalizzata attraverso vari materiali, colori e componenti aggiuntivi e offre ampie opzioni per quel che riguarda i pannelli laterali e posteriori, illuminazione a LED OptiLight, sfondo e messaggistica (commerciale) sullo schermo, anche durante il processo di erogazione.

IL MODULO CON LATTE FRESCO
Cosa c’è di meglio di un gustoso cappuccino con vero latte fresco? OptiMe può essere dotato di un modulo latte fresco con una pompa per il latte innovativa e affidabile per molte varietà di bevande a base di caffè espresso, tra cui cappuccino, latte e latte macchiato. È silenzioso ed eroga una densa schiuma di latte in pochi secondi.

LA QUALITA’ CHE DURA
Componenti di alta qualità e un processo di produzione pulito danno come risultato macchine efficienti dal punto di vista energetico con prestazioni durevoli e un gusto eccellente.
Al modello base di OptiMe è possibile aggiungere un dispositivo di raffreddamento latte e/o un modulo scaldatazze per completare le prestazioni. L’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo la rende la macchina perfetta per le installazioni in self-service.

Animo

Precedente L’analisi Competitive Data sui bilanci delle aziende del settore Caffè
Il prossimo Doro Daily: il format che unisce supermercato e vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Coffee Cup. Una nuova macchina per caffè a capsule

25-05-2017 – Tecnolam srl , presenta Coffee Cup, una macchina per il caffè in capsule interamente “ made in Italy “. L’obiettivo dell’azienda è di offrire al mercato un prodotto di qualità, affidabile, duraturo e dal risultato in tazza ottimale, grazie

Prodotti 0 Commenti

Una vending machine in nomination al Fruit Logistica 2016

29-01-2016 – Dal 3 al 5 febbraio si svolge a Berlino il Fruit Logistica, la fiera dell’industria ortofrutticola che mette in mostra l’innovazione del settore. La manifestazione, per la quale

Prodotti 0 Commenti

Necta presenta Maestro nella versione Touch

03-04-2019 – Profili esterni in alluminio anodizzato nero, la porta nera con cabinet grigio scuro e un grande touch-screen tutto vetro, senza cornice: si presenta così Maestro Touch, il nuovo

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.