La freschezza di inizio estate porta con sé due novità Brita

30-06-2017 – Con le sue atmosfere tipiche di inizio estate, arriva nelle nostre case la nuova regina della tavola: fill&enjoy Style, nuova creazione di casa Brita e, come suggerisce il nome, inconfondibile icona di stile.
Il nuovo modello è ancora più trasparente e regala al consumatore uno sguardo nuovo sulla filtrazione.
Tra le principali novità del prodotto, l’apertura manuale che, per la prima volta, ha un’impugnatura in silicone. È il solo e irrinunciabile tocco di colore nella complessiva trasparenza dei volumi, disponibile nelle tonalità Blue, Lime e Grey.
Inoltre, con il nuovo indicatore led intelligente Brita Smart Light, è possibile misurare sia il tempo sia il volume di acqua filtrata e capire così con facilità quando occorre sostituire il filtro.
L’arrivo di Brita fill&enjoy Style si accompagna ad un’ulteriore innovazione di prodotto: si tratta di Maxtra+, nuova generazione di filtri potenziati che assicura una riduzione ancora più efficace di calcare, cloro e di altre particelle indesiderate, come piombo e rame, che possono derivare dalle tubature e dagli impianti domestici.
I filtri Maxtra+ sono universali, adatti quindi a qualsiasi modello di caraffa filtrante Brita e rappresentano una vera e propria rivoluzione del gusto perché, come recita il claim della campagna Brita 2017 Se alla vita dai gusto, perché non inizi dall’acqua?”.
È una rivoluzione tutta naturale. I nuovi microgranuli di carboni attivi presenti all’interno del filtro sono infatti lavorati a partire dai gusci delle noci di cocco e quindi al 100% naturali.
È una rivoluzione, infine, che fa bene all’ambiente, in linea con la vocazione che da sempre identifica il marchio Brita: offrire alle persone un’acqua dal sapore ottimo in modo sostenibile, pratico ed economico.
Con l’arrivo di Brita fill&enjoy Style e di Maxtra+ l’estate, oltre ad allegria ed emozioni, risveglia anche il gusto per ciò che disseta più di tutto e che ci restituisce armonia e benessere: l’acqua.

Brita
Brita

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: