Anteprima Host. Caffè Mauro e le capsule monorigine

0
Anteprima Host. Caffè Mauro e le capsule monorigine

16-10-2013 – La Demetrio Mauro S.p.A. è presente a Host 2013 pad. 14 stand D32-E35 – con la sua gamma di miscele Caffè Mauro selezionate per i comparti domestico, ho.re.ca. e vending.
Dal 18 al 22 ottobre, in occasione della manifestazione dedicata all’ospitalità professionale, l’Azienda presenta due nuove linee di prodotto in fap: le capsule monorigine e le compatibili Nespresso.
Le capsule monorigine, dedicate ai palati più raffinati, sono 4, realizzate con caffè provenienti da altrettanti Paesi produttori: Brasile, El Salvador, Etiopia e India. Oltre a speciali confezioni in eleganti astucci, le capsule monorigine sono commercializzate anche in confezione da 150 fap, adatta ai canali ho.re.ca e vending.
Le capsule compatibili col sistema Nespresso sono disponibili in 3 miscele: Mattino, Onda d’Oro e Decaffeinato, tutte di elevata qualità.
Oltre alla novità capsula, Caffè Mauro lancia a Host 2013 una nuova macchina per l’espresso dalle dimensioni ridottissime, solo 10 cm di larghezza, particolarmente indicata per uso domestico.
La mini-macchina di Caffè Mauro è dotata di un particolare sistema che la rende adatta all’uso con infusi sia in capsule che in filtro.

capsula mauro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare