Anteprima Venditalia. Caffè d’Italia

0
Anteprima Venditalia. Caffè d’Italia

Caffè-d'Italia-logo-new01-05-2014 – Non vendere ma costruire. Questo è l’impegno con il quale l’Azienda Caffè d’Italia, da 6 anni presente sul mercato, si è adoperata per crearsi uno spazio che nel tempo si sta ampliando e consolidando grazie soprattutto ai Concessionari che le hanno concesso la loro fiducia. Una fiducia che l’Azienda ripaga in termini di servizio, affidabilità e proposte innovative che anticipino i tempi, mirando ad uno spazio temporale di collaborazione duratura e lungimirante.
Il Sistema Chiuso che la identifica e l’ha resa fortemente riconoscibile non è certo stato un percorso agevole. Il percorso compiuto dà oggi ragione all’Azienda che, in un mercato dove la confusione abbonda e dove il servizio si sta sempre di più delegittimando contro una guerra di prezzi che alla fine impoverirà irreparabilmente tutto il settore, mantiene ben salda la sua posizione.
La qualità eccellente delle 14 tipologie di prodotto, affiancate da un ventaglio di 7 macchine per coprire tutte le esigenze, dalla famiglia all’ufficio, dal laboratorio al settore HO.RE.CA. fanno sì che la proposta di Caffè d’Italia diventi uno strumento efficace e personalizzante per chi nel lavoro della gestione crede ancora.

Padiglione 2 – Stand C39 

 Caffè-d'Italia-orologi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare