A Venditalia tutte le novità TLT Vend

0
A Venditalia tutte le novità TLT Vend

tlt-logo05-05-2014 – TLT Vend, alla sua seconda partecipazione a Venditalia (pad. 4 – stand B43), forte ormai di oltre 3 anni di esperienza nel campo del Vending e oltre 20 in quello della tecnologia, rilancia e presenta oltre al consolidato sistema Nayax, che arriva in Venditalia con grandi novità, un secondo prodotto estremamente interessante per il mercato italiano: Quinzee di Nicevend la prima macchina vending in grado di produrre granite, frappè, frozen yogurt ed altre bevande ghiacciate istantaneamente alla richiesta dell’utente.QUINZEE-NICEVEND

Con Quinzee il gestore può offrire all’utente finale una scelta di otto fra un numero infinito di bevande utilizzando polverine e sciroppi di qualità superiore creati dal produttore stesso appositamente per l’utilizzo con questa macchina.

“C’è un nesso tra Nayax e Quinzee – spiega EugenioSchek, amministratore unico di TLT – oltre che essere entrambi prodotti innovativi, quasi rivoluzionari, nel loro campo. Quinzee, infatti, utilizza i nuovi strumenti che Nayax mette a disposizione di tutti i suoi clienti per ottimizzare le vendite sfruttando al massimo la nuova suite Business Intelligence basata sull’intelligenza artificiale che a breve sarà inclusa nel canone di servizio di Nayax e metterà a disposizione dei gestori uno strumento analitico avanzato che, basandosi sui dati di vendita di un periodo precedente ragionevolmente lungo sarà in grado di formulare delle previsioni sull’ipotetico andamento delle vendite nel periodo successivo.

La seconda novità, rigorosamente riservata ai gestori, che Nayax porterà a Venditalia è l’applicazione Moma. Con questa applicazione, compatibile con la quasi totalità dei cellulari e dei tablet, sarà possibile amministrare le proprie vending machine direttamente dai dispositivi portatili consentendo loro in questo modo il controllo del proprio business da  qualsiasi luogo in qualsiasi momento.

Il controllo 24 ore su 24 del business di postazioni non custodite quali sono le vending machine è parte integrante del nuovo pay off dell’azienda israeliana che è: attending to the unattended; ossia rendere custodite le postazioni non custodite.

Per fare questo Nayax, prima azienda al mondo a proporre un sistema di pagamento cashless basato su architettura cloud, ha rilasciato diverse novità.

NAYAXPAYOltre alla rivoluzionaria suite BI di cui abbiamo parlato sopra infatti è in fase di rilascio l’applicazione per cellulari iOS e Android NayaxPay destinata agli utenti finali del vending.

Grazie a questa applicazione il telefono cellulare dell’utente che si trova nei dintorni di una  vending machine sulla quale è installato il sistema Nayax sarà in grado di interagire con la vending stessa, attraverso un sofisticato sistema di comunicazione che consentirà all’utente, precaricando nell’applicazione, i dati di una carta di credito o privativa, di pagare la consumazione direttamente dal telefono anche se il telefono non è dotato della tecnologia NFC. Il vantaggio per l’utente sarà quindi la possibilità di acquistare senza dover cercare ed aprire il portamonete o il porta carte di credito riducendo i rischi di scippo e rendendo la transazione estremamente semplice, comoda e intuitiva.

Per il gestore Nayaxpay è invece ancora più interessante: oltre a consentire di offrire ai propri clienti un sistema tecnologico all’avanguardia che solo altri gestori clienti di Nayax possono offrire, Nayaxpay consentirà di profilare il proprio cliente facendolo registrare tramite l’applicazione e di fidelizzarlo inviandogli coupon di sconto e promozioni direttamente sull’applicazione, proprio come può fare un addetto alla vendita con un cliente abituale. Per esempio sarà possibile, dopo il consumo di un certo numero di caffè offrirne uno gratuito oppure, quando si desidera esaurire le scorte di un determinato prodotto inviare a tutti i propri clienti uno sconto speciale sull’acquisto di quel prodotto attirandoli così alla propria vending dove, fra l’altro, magari acquisteranno anche qualcosa d’altro.

Oltre alla Nayaxpay, sempre allo scopo di profilare il più possibile il cliente per offrire servizi sempre migliori Nayaxha creato la carta Monyx.

MONYXMonyx è una carta privativa dotata di doppio borsellino elettronico, sia online sia offline; utilizzando questo genere di carta la transazione con Nayax non necessita più della connessione immediata con il server; il transato ed il nuovo ammontare del borsellino elettronico della carta possono venire comunicati al server in momenti prescelti della giornata in cui vi è poco utilizzo della rete e delle macchine. In questo modo è possibile, inserendo più informazioni sulla carta profilare maggiormente il titolare di ogni singola carta e stabilire, per esempio all’interno di un’azienda, che una certa categoria di persone ha diritto ad un certo numero di consumazioni gratuite in un periodo prescelto; un’altra magari ha solamente uno sconto; un’altra ancora potrebbe avere tutto gratuito o tutto a prezzo pieno; come sempre per tutti gli applicativi di Nayax vi è la massima flessibilità in base alle esigenze di chi gestisce le macchine.

E’ anche molto interessante la possibilità di pagare con Nayax utilizzando dei semplici sticker di tipo mifare che, applicati su badge aziendali che non fossero già leggibili dal VPOS di Nayax, consentono a qualunque azienda di introdurre l’utilizzo di questo sistema avanzatissimo senza la necessità di dover sostituire i propri badge o dover fornire a tutti una nuova tessera per l’utilizzo delle vending aziendali.TLT_advA4_8_img1

Con queste novità Nayax, prima azienda al mondo ad introdurre un sistema di pagamento cashless basato su architettura cloud offre al mercato un prodotto veramente completo.

Sicuramente l’esperienza e le oltre 60.000 installazioni nel mondo hanno contribuito in modo determinante allo sviluppo di queste novità; l’azienda israeliana infatti è sempre pronta a sviluppare nuove funzionalità per soddisfare le esigenze dei propri clienti operatori di vending in numerosi paesi del mondo.

Padiglione 4 – Stand B 43

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare