Aprile è un intenso mese fieristico per Caffè Gioia

0
Aprile è un intenso mese fieristico per Caffè Gioia

09-04-2019 – Nel mese di aprile, Labcaffè s.r.l. è presente a tre eventi fieristici internazionali con il marchio Caffè Gioia.
Le tre manifestazioni si terranno quasi in contemporanea, il che sottoporrà lo staff della  torrefazione salernitana ad un vero e proprio tour de force, che la porterà in tre diverse nazioni, ultima della quale l’Italia.
Delle tre importanti fiere internazionali a cui l’azienda partecipa, due si sono appena concluse: la prima si è svolta a Giza – Il Cairo per il Caféx, in programma dal 4 al 6 aprile. La fiera, dedicata al mondo dell’Ho.Re.Ca., è la vetrina più importante per l’area nord africana; la seconda a Londra, il Natural & Organic Products Europe che ha avuto luogo nei giorni 7 e 8, dove Labcaffè ha presentato la linea di caffè biologici a marchio Caffè Gioia Organic.
Di rientro in Italia, l’azienda è pronta per esporre  l’intera gamma di caffè convenzionali e biologici al Cibus Connect di Parma che si svolge dal 10 all’11 aprile.

Tre eventi importantissimi e a carattere internazionale, ai quali Labcaffè partecipa per promuovere e presentare i propri prodotti di eccellenza, frutto di continue ricerche ed innovazioni.

Gioia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare