Presto on air il nuovo spot “Insieme per fare del bere” di Lollocaffè

0
Presto on air il nuovo spot “Insieme per fare del bere” di Lollocaffè

Come annunciato alla presentazione del progetto “Insieme per fare del bere”, realizzato in collaborazione con Amref Health Africa, la più grande organizzazione sanitaria senza fini di lucro, si sono appena concluse le riprese del nuovo spot di Lollocaffè, incentrato proprio su questa iniziativa.
Eccone alcuni scatti.


Protagonisti non potevano che esserne Antonino Cannavacciuolo, testimonial della torrefazione partenopea, e Giobbe Covatta, attore e testimonial di Amref, due napoletani uniti dalla passione e insieme per fare del bere.
Il progetto, infatti, ha come obiettivo  l’installazione di una cisterna per la raccolta di acqua pulita in una scuola del Kenya e la formazione di 50 Safe Water Champions: promotori e promotrici dell’igiene e dell’acqua pulita che spiegheranno e sensibilizzeranno le comunità locali sul corretto utilizzo dell’acqua.
Amref Health Africa opera, infatti, in collaborazione con le comunità locali che coinvolge nella realizzazione dei suoi progetti.

Il nuovo spot è stato girato sul Lago d’Orta dove, come noto, sorge la meravigliosa Villa Crespi, l’hotel 5 stelle all’interno del quale Antonino Cannavacciuolo guida il suo ristorante 2 stelle Michelin.

Clicca sull’immagine e guarda il video che illustra il progetto di Lollocaffè & Amref

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare