Disponibile YOGA Optimum Senza Zuccheri Aggiunti in brik 200 ml

09-04-2019 – Da questo mese di aprile è disponibile per il canale vending YOGA OPTIMUM Senza Zuccheri Aggiunti, tutta la garanzia della bontà e del sapore della ricetta classica Yoga, senza zuccheri aggiunti, nel pratico brik monodose da 200 ml.
Da oltre 70 anni Yoga è un marchio affidabile e premiato dal consumatore per l’ampia gamma di nettari, succhi e bevande a base frutta in formati originali e innovativi. Oggi Yoga conferma la propria leadership nel segmento monodose bambino ampliando la propria offerta e rivolgendosi a quei genitori particolarmente attenti al benessere dei propri figli, in virtù di una maggiore consapevolezza ed informazione alimentare.

La nuova linea YOGA OPTIMUM Senza Zuccheri Aggiunti è 100% senza conservanti e coloranti, con tanta frutta adatta per l’alimentazione dei bambini, con solo gli zuccheri presenti naturalmente nella frutta.

Le quattro nuove referenze sono composte da una percentuale di frutta ancora più alta rispetto alla ricetta classica per esaltare la bontà e il sapore dei gusti preferiti dai bambini:

• PERA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 70% di Pera Italiana): dal gusto morbido e vellutato, la referenza più amata per la pausa merenda.

• PESCA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 70% di Pesca Italiana): un’esplosione di dolcezza e cremosità.

• ALBICOCCA (costituita dal 99% di frutta, di cui il 50% di Albicocca Italiana): un concentrato di frutta e benessere, da portare sempre con sé.

• ACE (costituita dal 99% di frutta): uno squisito mix di gusto, vitamine della frutta e delle carote.

Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti è una promessa di bontà perché è senza zuccheri aggiunti ed esalta il gusto grazie all’altissimo contenuto di frutta rispetto alla ricetta storica di Yoga Optimum Classico, già presente sul mercato e punto di riferimento per i succhi dedicati ai bambini.

Il brik monodose è ideale per il consumo fuori casa e grazie alle pratiche confezioni singole brik monodose da 200 ml, si può avere sempre con sé tutta la bontà della frutta da bere.

Yoga Optimum

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.