Arriva in Italia Coca-Cola Plus Coffee in lattina da 250 ml

Coca-Cola Plus Coffee17-04-2019 – Arriva anche in Italia Coca-Cola Plus Coffee, una nuova bevanda rinfrescante che unisce l’inconfondibile gusto Coca-Cola con un delicato e piacevole aroma di caffè*.
Senza zuccheri e con più caffeina proveniente dall’estratto di caffè, Coca-Cola Plus Coffee è l’ultima innovazione a marchio Coca-Cola.
Da consumare fredda come ogni variante di Coca-Cola, questa nuova bevanda è il prodotto ideale per una pausa ed è stata pensata per chi desidera godersi al meglio la giornata, dedicandosi un momento rinfrescante tra i diversi impegni o durante il lavoro e lo studio.

Coca-Cola Plus Coffee è disponibile in lattina da 250 ml, il formato più adatto alle diverse occasioni di consumo, nei canali della distribuzione moderna e in quelli della distribuzione fuori casa.

 

*rispetto a Coca-Cola Original Taste Coca-Cola Plus Coffee contiene 16mg di caffeina ogni 100 ml e una lattina da 250 ml contiene una quantità di caffeina simile a quella di una tazzina di caffè.
Precedente Selecta sarebbe pronta a tornare in Borsa
Il prossimo Anche il Vending tra i futuri progetti di Melegatti 1894

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Noberasco trasforma le castagne in uno snack estivo

20-06-2019 – Novità nel mondo delle castagne Noberasco: da oggi sarà possibile gustare le migliori castagne italiane al gusto di limone e zenzero, per uno snack fresco e insolito. Subito

Prodotti 0 Commenti

Naturale, aromatizzata o zero Alove di Fe.Mo. è la bevanda dell’estate

08-07-2019 – Torniamo a parlare di Fe.Mo. srl, l’azienda che si è posta sin dal suo nascere nel 2010 l’obiettivo di  soddisfare le esigenze di benessere e di naturalità del mondo

Prodotti 0 Commenti

Le nuove “Specialità Italiane” di Sanpellegrino

06-06-2016 – Da Chinotti di Sicilia&Bacche di Mirto di Sardegna a Limoni di Sicilia&Infuso di Menta Piperita del Piemonte, passando per Arance&Fichi d’India di Sicilia, Sanpellegrino ha lanciato le nuove Specialità

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.