Coffee Tower: il nuovo gioiello di casa Spinel al Vending Show Paris

0
Coffee Tower: il nuovo gioiello di casa Spinel al Vending Show Paris

È Coffee Towerla nuova macchina da caffè espresso di Spinel, a finire sotto i riflettori nello stand D10/E11 – Hall 3.2 del Vending Show che si terrà a Parigi dal 21 al 23 giugno 2023.
Nuovo concetto estetico e funzionale, linee essenziali che danno maggiore spazio di dialogo tra barista e utente: in vista solo i gruppi caffè. Un design stilizzato che si adatta perfettamente ad ogni contesto, incassata nel bancone bar o semplicemente poggiata sui suoi piedini, esprime sempre al meglio la sua eleganza.

Semplice da utilizzare anche per i meno esperti, Coffee Tower garantisce una interazione “intima” con clienti che partecipano al momento dell’erogazione del caffè.
L’impugnatura e gli inserti in legno rendono questo gioiello di tecnologia italiana ancora più sostenibile ed ergonomico. I gruppi caffè e la dosatura programmata lavorano in sinergia per ottenere la massima qualità in tazza. Il rifornimento acqua da contenitore esterno è pratico ed agevole.

Anche questa volta, Spinel si è lasciata ispirare dalla passione di tutti i coffee lover e ha realizzato un prodotto 100% Made in Italy studiato per durare nel tempo e per offrire ogni giorno un’esperienza sensoriale unica.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare