Arriva la novità Bauli di fine estate: la tortina alla pesca senza glutine

0
Arriva la novità Bauli di fine estate: la tortina alla pesca senza glutine

Arriva una nuova proposta “free from” Bauli: la Tortina alla Pesca Senza Glutine, un gusto fresco per i palati più delicati, in grado di richiamare l’estate tutto l’anno.
Una ricetta semplice e dal sapore deliziosamente fruttato, grazie al goloso impasto arricchito di pezzetti di pesca. È la colazione o la merenda perfetta, che nasce dall’esperienza nell’arte pasticcera Bauli per offrire ogni giorno un momento di gusto dal sapore autentico e naturalmente senza glutine.

La nuova Tortina alla Pesca Senza Glutine, che ha ricevuto la certificazione AIC e il consueto marchio Spiga Barrata, rappresenta una deliziosa alternativa nel mercato dei “free from”!

Non solo senza glutine, ma anche senza grassi idrogenati, conservanti e coloranti.
Preparata con farina di riso e gustosi pezzetti di pesca, è fonte di fibre ed è perfetta per qualsiasi momento della giornata, a partire dalla colazione.
Confezione da 4 pezzi incartati singolarmente con un packaging che esalta il prodotto e gli invitanti ingredienti che lo compongono. Inoltre, l’iconico color lilla che da sempre contraddistingue Bauli, avvicina il consumatore al brand.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare