San Benedetto partecipa alla nuova edizione di Milano Golosa

0
San Benedetto partecipa alla nuova edizione di Milano Golosa

06-10-2017 – Acqua San Benedetto è partner della sesta edizione di Milano Golosa, la manifestazione enogastronomica ideata dal “Gastronauta” Davide Paolini dedicata alla produzione artigianale che rende omaggio alle eccellenze del gusto e della biodiversità, in programma dal 14 al 16 Ottobre presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano.
Durante la tre giorni, centinaia di artigiani espositori provenienti da tutta Italia proporranno ai partecipanti lezioni sulle materie prime, show cooking e assaggi di prodotti locali.
Acqua San Benedetto accoglierà i visitatori all’interno dell’area show cooking, dove potranno degustare la preziosa Acqua Minerale nella confezione Prestige Rose Edition, la linea in vetro esclusiva e raffinata dedicata alla ristorazione, e conoscere anche la nuova linea Millennium Water.
Nella linea in vetro della Prestige Rose Edition il mondo floreale è il tema predominante dell’etichetta, scelto per donare alla bottiglia un’identità esclusiva ed elegante. Il simbolo principale è proprio la rosa,  il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e che, in “Rose Edition”, diventa un emblema per raccontare l’unicità di una linea dallo stile unico.

La linea Millennium Water dedicata da San Benedetto ai locali top, è un’acqua minerale con meno dello 0,00001% di nitrati, che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai nostri giorni. San Benedetto ha realizzato una linea dal design esclusivo che dedica ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici.

San Benedetto
San Benedetto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare