La torrefazione campana Barbera dona caffè agli ospedali nazionali e internazionali

La famiglia Caffè Barbera è vicina a tutti gli ospedali, i medici e gli infermieri che stanno vivendo questo periodo di forte difficoltà. ❤️

Il nostro piccolo gesto di solidarietà sarà quello di inviare della fornitura di caffè omaggio a tutti i dipartimenti degli ospedali nazionali e internazionali coinvolti, per donare un po’ di normalità alle giornate di tutto il personale medico-sanitario.”

 

Con questo post sulla pagina Facebook ufficiale, la torrefazione campana Caffè Barbera annuncia “Una tazzina di solidarietà“, l’iniziativa presa a sostegno del personale sanitario che in questi giorni combatte in prima linea l’epidemia di COVID-19 negli ospedali di tutto il mondo.

Per poter richiedere la propria fornitura, basta mandare un messaggio privato indicando il nome e l’indirizzo dell’ospedale https://www.facebook.com/barberacaffe/photos/a.409302912446046/2977394195636892/?type=3&theater

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.