Assemblea Generale Confida. Confermata la presidenza Pinetti (Video)

0
Assemblea Generale Confida. Confermata la presidenza Pinetti (Video)

09-06-2014 – Nella splendida cornice dell’Hotel Melia’ di Milano, sabato 7 Giugno si è tenuto il tradizionale appuntamento annuale con l’Assemblea Generale degli iscritti all’Associazione CONFIDA.

Oltre 200 i partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia, visto anche il contemporaneo rinnovo per il prossimo quadriennio di tutte le cariche sociali, le assemblee dei gruppi merceologici e gli interessanti contributi degli ospiti intervenuti.
Erano infatti presenti:
– Dino Abbascia’, Presidente della FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione), che ha nuovamente trovato parole di encomio per l’Associazione, il suo Presidente e per il dinamismo e la professionalità degli operatori dell’intero comparto;
– Renato Calì, membro della segreteria nazionale e facente veci del Presidente Nazionale di Adiconsum Pietro Giordano, con cui sono stati rinnovati i protocolli d’intesa già stipulati in precedenza e poste delle solide basi per la costituzione di un ente bilaterale avente più scopi, tra i quali spicca quello di uno speciale osservatorio sulla redazione dei capitolati d’appalto.
Giampiero Falasca, Responsabile Dipartimento Lavoro Studio Legale internazionale DLA Piper, che è intervenuto attraverso un contributo video in merito all’accordo realizzato tra CONFIDA e le organizzazioni sindacali sui temi legati alla flessibilità, premialità e valorizzazione dei collaboratori.
– L’On. Avv. Andrea Mazziotti Di Celso estensore com. 117-bis Legge di Stabilità
L’assemblea, ha eletto per acclamazione il Presidente in carica, il Dott. Lucio Pinetti, rinnovando così la fiducia riposta nell’ultimo quadriennio.
Il Presidente Pinetti ha ringraziato tutti per la rinnovata fiducia e in particolar modo Gianni Orzan, in un primo momento anch’egli candidato alla Presidenza.
Coloro che, tra i presenti, si attendevano il tradizionale e formale discorso di ringraziamento con la sintesi del riepilogo delle attività svolte da parte del Presidente Pinetti, hanno avuto la piacevole sorpresa di assistere alla proiezione di un filmato attraverso il quale, in quasi 6 minuti, sono stati raccolti una serie di contributi video legati ad alcuni dei temi affrontati e delle tante iniziative promosse nel corso dell’ultimo quadriennio di Presidenza.
Filmato che potete guardare cliccando sull’immagine sottostante.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare