CONFIDA a HOST con un workshop sulla trasformazione digitale nel Vending

0
CONFIDA a HOST con un workshop sulla trasformazione digitale nel Vending

Grazie alla collaborazione tra CONFIDA e Federazione ANIMA, anche quest’anno l’associazione di categoria del Vending organizza un workshop presso HOST Milano dal titolo “Covid-19: la trasformazione digitale e dei consumi del vending”

Il workshop si terrà lunedì 25 ottobre alle ore 15.45 presso il Food Technology Lounge ANIMA – Padiglione 2 stand A04/C03 Fiera Milano Rho.

Illustrando alcuni dati, si discuterà dell’impatto del Covid-19 e della trasformazione digitale sul settore. Il Covid-19 ha infatti avuto come unico aspetto positivo quello di creare nuove tecnologie: App di pagamento, sistemi di sanificazione e igienizzazione sulle macchine con lampade a raggi UV ecc. Un’altra leva importante della trasformazione digitale del settore è anche l’industria 4.0 che grazie a benefici fiscali ha permesso la diffusione delle vending machine dotate di telemetria per il controllo da remoto delle macchine. Su questo tema si illustreranno anche le opportunità offerte dal PNRR.

Si analizzeranno anche i consumi e i comportamenti dei consumatori presso le vending machine e come sono cambiati a seguito della pandemia.

Ne parleranno:

  • Massimo Trapletti, Presidente CONFIDA
  • Emanuele Frontoni, Associate Professor of Computer Science presso l’Università Politecnica delle Marche
  • Stefano Epifani, Presidente del Digital Transformation Institute

Per i partecipanti al workshop saranno disponibili i biglietti per entrare in fiera.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare