Il nuovo teledeconto progettato da SIPE

Il nuovo teledeconto progettato da SIPE

05-12-2014 – Le apparecchiature elettroniche realizzate da Sipe per il vending e l’OC.S. sono progettate  per rispondere alle più svariate esigenze e soddisfano i bisogni anche non espressi di costruttori, gestori e rivenditori di erogatori
L’ampia gamma di prodotti dell’Azienda è frutto del connubio tra la lunga esperienza e la continua ricerca.

L’ultimo presentato è il TELEDECONTO, tramite il quale battute, crediti, riserve ed allarmi sono facilmente monitorate attraverso la tecnologia 2G – 3G GSM/GPRS/UMTS.
Per rispondere alle richieste del mercato, da oggi tali dati possono essere gestiti e raccolti comodamente dall’ufficio. L’accesso tramite password a più livelli e l’elevato standard di sicurezza del Server d’appoggio sono assoluta garanzia della privacy dei Clienti.
Innumerevoli i vantaggi di questa applicazione: dal controllo centralizzato di tutti gli impianti, alla riduzione del numero di interventi on-site, la fidelizzazione dei clienti, la diagnostica ed il monitoraggio di stati e allarmi.
Inoltre la connessione con i più comuni sistemi di gestione e applicativi CRM e ERP, oltre all’interfacciamento rapido con macchine che comunicano con i protocolli maggiormente utilizzati nel settore (MDB, Executive, BDV, ecc), ne fanno un prodotto unico ed indispensabile.
L’internazionale successo ottenuto dal lancio del nuovo prodotto TELEDECONTO ha confermato la leadership di Sipe nel settore OCS e Vending e soprattutto ha soddisfatto appieno le richieste di coloro che hanno la necessità di controllare da remoto le erogazioni del loro parco macchine.
Con le apparecchiature di nuova generazione, SIPE CONTROL RFID, SIPE SMALL SIM ed il TELEDECONTO, Sipe unisce alta tecnologia e gradevole usabilità, proponendo le soluzioni ideali per rendere i Clienti competitivi ed aumentare il proprio business in modo economico e sicuro.

teledeconto_web2

Precedente Nuovo Regolamento UE per l'etichettatura degli alimenti
Il prossimo Il tribunale annulla l'asta della Barbero S.p.A.

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Con Air Action Vigorsol puoi vincere un iPhone X a settimana

02-03-2018 – Air Action Vigorsol, chewing gum di punta di Perfetti van Melle, ha stretto una partnership digitale con Shazam, la mobile app che riconosce la musica in diffusione e che

Prodotti 0 Commenti

Arriva Minipresso la macchina tascabile per un vero coffee “on the go”

16-10-2014 – Poche settimane al lancio del sistema MiniPresso, un nuovo congegno per l’erogazione del caffè che non necessita di corrente elettrica né di gas e che, di fatto, rappresenta la nuova

Prodotti 0 Commenti

Da San Carlo le nuove 1936 con pomodoro, prezzemolo e basilico

01-02-2018 – San Carlo amplia la sua gamma di prodotti ispirata ai sapori di una volta: nasce 1936 con pomodoro, prezzemolo e basilico. Proprio nel 1936 la Rosticceria San Carlo apriva nel cuore di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.