Bahlsen PiCK UP! Inizia il 2021 con una campagna TV mai vista!

Il 2021 inizia con il botto per PiCK UP!, che conferma anche per quest’anno una crescita costante degli investimenti pubblicitari.

A partire da febbraio e fino a fine marzo, sulle emittenti Mediaset e Discovery, PiCK UP! sarà presente con una pianificazione incentrata su un target giovane e sulle responsabili di acquisto.

La campagna 2021 si caratterizza per un elevato numero di passaggi in Prime Time, oltre il 43%, e per la scelta di programmi campioni di ascolti dei palinsesti: gli spot del celebre biscotto-snack saranno in onda su oltre 15 canali con una programmazione che prevede oltre 1500 passaggi.

L’anno 2021 si configura come un’altra importante tappa con la conferma degli investimenti per PiCK UP! un prodotto trasversale per il vending che segue le esigenze dei consumatori, semplice, buono e da portare sempre con sé; un prodotto rivolto a tutti, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto. Per la sua particolare struttura – una tavoletta di finissimo cioccolato al latte tra due fragranti biscotti al cioccolato –  è impossibile resistergli e grazie alla nuova campagna sarà davvero SULLA BOCCA DI TUTTI.


Da sempre Bahlsen dimostra di saper rispondere al gusto dei consumatori con prodotti nati dalla lunga esperienza nel settore dolciario.
Bahlsen è un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria, nato nel 1889 ad Hannover in Germania e diventato un brand riconosciuto ed apprezzato internazionalmente.
Oltre un secolo di storia durante il quale la piccola realtà artigianale è diventata una solida impresa industriale, che ha fatto dell’innovazione il suo stendardo.
Precorrendo i tempi, Bahlsen ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico, proponendo al mercato linee di prodotto rispondenti alle esigenze dei consumatori,  lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging  accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo.

La storia aziendale trasmette, dunque, l’immagine di un’azienda in continua evoluzione, un percorso di crescita che vede nell’anno 2021 un’altra importante tappa con la conferma degli investimenti per PiCK UP! un prodotto trasversale per il vending che segue le esigenze dei consumatori, semplice, buono e da portare sempre con sé; un prodotto rivolto a tutti, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto. Per la sua particolare struttura – una tavoletta di finissimo cioccolato al latte tra due fragranti biscotti al cioccolato –  è impossibile resistergli e grazie alla nuova campagna davvero SULLA BOCCA DI TUTTI.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: