Baltom Elivend Group apre una nuova sede in Spagna

0
Baltom Elivend Group apre una nuova sede in Spagna

26-09-2014 – Baltom Elivend Group, società torinese di produzione leader nel settore Vending, apre una nuova sede commerciale ed operativa in Spagna: Elivend España S.L..
La scelta di aprire questa nuova sede, in considerazione delle caratteristiche commerciali ed economiche della penisola iberica, è dettata dalla strategia di crescita di Baltom Elivend Group che intende così offrire sul territorio una rivendita dei propri prodotti per un mercato ad oggi in ripresa.
I gestori spagnoli, che da anni hanno dimostrato interesse per i prodotti a marchio Baltom, potranno così contare su Elivend España S.L., come punto di riferimento affidabile a partire dal mese di Ottobre 2014.
L’azienda Baltom Elivend Group, che opera sul mercato da oltre quindici anni nella produzione di Vending Corners, distributori automatici di capsule e snack e mobiletti per macchine da caffè, inizia questa nuova sfida confermando la costante attenzione ai bisogni dei propri Clienti e alla ricerca dello sviluppo del business attraverso nuove importanti sfide.

baltom-elivend-group_logo-def-(1)

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare