Barry Callebaut acquista lo stabilimento belga di Mondelez

0
Barry Callebaut acquista lo stabilimento belga di Mondelez

16-01-2017 – Barry Callebaut AG, leader mondiale nella produzione di cioccolato e prodotti a base di cacao di alta qualità, ha chiuso con successo l’acquisizione dello stabilimento di produzione del cioccolato da Mondelēz International a Halle, in Belgio.
Lo stabilimento di Halle, sarà integrato nella rete di produzione globale di Barry Callebaut al 1 ° gennaio 2017, amplierà la capacità produttiva della società per il cioccolato belga di qualità. La transazione include anche un accordo a lungo termine per la fornitura di ulteriori 30.000 tonnellate di cioccolato liquido all’anno per Mondelēz International, che inizieranno nei primi mesi del 2017.
Il gruppo Barry Callebaut che gestisce più di  50 impianti di produzione in tutto il mondo,serve l’intero settore alimentare, dai produttori artigianali agli utilizzatori professionali di cioccolato, come cioccolatieri, pasticceri, panettieri, alberghi, ristoranti, oltre agli operatori del vending. Inoltre l’azienda, si impegna a  rendere il cioccolato sostenibile entro il 2025, per contribuire a garantire le future forniture di cacao e di migliorare condizioni di vita degli agricoltori. In base a questa dichiarazione Barry Callebaut  supporta la Fondazione cacao Horizons con l’obiettivo di plasmare il suo prodotto in futuro sempre più sostenibile.

 

Barry Callebaut

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare