Con Anciù le Acciughe del Cantabrico diventano snack

0
Con Anciù le Acciughe del Cantabrico diventano snack

Le Acciughine, giovanissima azienda nata nel 2020 alla vigilia della pandemia, nonostante i tempi non favorevoli ha continuato nel suo percorso di ricerca di prodotti nuovi in cui riversare il proprio amore per le Acciughe del Cantabrico.
Questa pregiata varietà di acciughe, che cresce e si riproduce in un habitat unico e incontaminato, è la base sulla quale la piccola azienda di Parma ha dato il via alla propria attività, declinandone il gusto in una serie di insaporitori destinati alla creazione di ricette particolari.

Oggi le Acciughe del Cantabrico, fanno il loro esordio nel mondo degli snack con il lancio di Anciù, il primo snack al burro e Acciughe del Cantabrico: per portarsi il mare ovunque e per gustare le acciughe in ogni momento della giornata.
La ricetta di Anciù è semplice: chips di mais e riso con burro e acciughe del Mar Cantabrico veri. Veri perché all’interno al posto del sale, e per dare sapore riconoscibile ma delicato, c’è burro in polvere non il suo aroma, e Le Acciughine unitamente a spezie ed erbe in grado di armonizzare il profumo e il sapore.
La confezione da 30 grammi è un ottimo e gustoso snack da sgranocchiare ovunque e, per questo motivo, adatta per grammatura e macchinabilità anche al canale Vending, dove si propone come uno snack originale e dalle caratteristiche uniche.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare