BLQ è la novità Qualità Italia per l’Ho.Re.Ca.

29-11-2017 –  Dopo TUBE, macchina per il porzionato dedicata a canale O.C.S., ormai accreditata sul mercato e disponibile nelle versioni cialda/capsula e nelle varianti Luxe e Mitica, pensate per chi pone particolare attenzione al design, Qualità Italia lancia BLQ, macchina dedicata al canale Ho.Re.Ca.
Si tratta di una macchina studiata per poter funzionare sia con il caffè macinato che con i principali sistemi predosati presenti nel mercato quali Dolce Gusto, A Modo Mio, Lavazza Blue ed Espresso Point.*
Con una caldaia da 3 litri, 2 gruppi con erogazione elettronica programmabile (caffè corto, caffè lungo, continuo), disponibile nella versione con serbatoio da 5 litri o con attacco alla rete idrica, è la macchina ideale per i piccoli locali della ristorazione professionale.
Inoltre, un sistema innovativo di pannelli a LED, che conferisce alla macchina un design professionale, e  la possibilità di personalizzare i fianchi laterali, BLQ diventa un’insegna permanente all’interno del locale, conferendogli un tocco di originalità.

BLQ
BLQ

*i marchi citati non appartengono a Qualità Italia srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.