Blupura: il nuovo sito online e il progetto City nelle parole dei sindaci

13-09-2018 – Blupura cambia stile online. Ne dà notizia l’azienda attraverso i canali social per informare i propri utenti che da qualche giorno il sito ufficiale, www.blupura.com, è stato completamente rinnovato nel design e migliorato nell’usabilità.
In particolare, la ricerca dei prodotti è stata resa più snella e intuitiva. Le macrocategorie individuate da icone permettono all’utente di scegliere facilmente l’area di proprio interesse fra Hospitality, Office, Domestic, Vending, Filtrazione e Accessori.
Ogni categoria contiene tutti i prodotti e le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

 

 

Progetto City e Case dell’Acqua: la parola ai sindaci

Nel 2010 Blupura installa la sua prima Casa dell’Acqua presso il comune di Castelfidardo, dando vita al progetto più ampio CITY. La tradizione italiana si univa così all’innovazione Blupura, permettendo ai cittadini di attingere acqua filtrata, refrigerata e gasata a chilometro zero.
Nel video pubblicato dall’azienda, a distanza di 8 anni dall’inizio di CITY, i sindaci esprimono tutta la loro soddisfazione per il progetto e il riscontro avuto dai cittadini. Sono proprio loro a farsi promotori dell’iniziativa, ponendo l’accento sulla capacità di offrire un servizio indispensabile come quello di portare nei comuni acqua buona e sicura, ma non solo. La Casa dell’Acqua Blupura sempre attiva è molto utilizzata dai cittadini, che possono riscontrarne tutti i vantaggi.
I cittadini risparmiano sul costo dell’acqua e possono usare recipienti riutilizzabili per trasportarla; le amministrazioni comunali, dal canto loro, risparmiano sulla raccolta di plastica.
Il sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo, oltre a esaltare la qualità dell’acqua e l’incredibile riduzione dell’impatto ambientale, pone l’attenzione su quella che è una vera e propria iniziativa culturale. I nostri antenati andavano ad attingere l’acqua ai pozzi, che diventavano così luoghi d’incontro, e allo stesso modo le Case dell’Acqua Blupura diventano il punto di raccolta della città. Un vero e proprio centro gravitazionale e d’incontro per i cittadini.

 

Precedente Coldiretti Calabria chiede modifica del bando del Consiglio Regionale
Il prossimo Venditalia 2018. Intervista con Riccardo Taccardi di WTD

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Caffè Moak al Radicepura Garden Festival

21-04-2017 – Caffè Moak conferma il suo amore per l’arte e la cultura e il forte legame con il territorio, partecipando alla 1° edizione del Radicepura Garden Festival che apre oggi, 21

Aziende 0 Commenti

Illycaffè World’s Most Ethical Company 2015

17-03-2015 – L’Istituto Etisphere sceglie ogni anno le aziende che, a livello mondiale, si sono distinte per un alto valore etico in base a fattori quali la responsabilità sociale, la

Aziende 0 Commenti

San Benedetto sponsor della Firenze Marathon

15-11-2016 – Acqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo nome al mondo dello sport e domenica 27 Novembre 2016 si trasferisce a Firenze per la 33^ edizione dell’internazionale corsa

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.