Blupura: il nuovo sito online e il progetto City nelle parole dei sindaci
13-09-2018 – Blupura cambia stile online. Ne dà notizia l’azienda attraverso i canali social per informare i propri utenti che da qualche giorno il sito ufficiale, www.blupura.com, è stato completamente rinnovato nel design e migliorato nell’usabilità.
In particolare, la ricerca dei prodotti è stata resa più snella e intuitiva. Le macrocategorie individuate da icone permettono all’utente di scegliere facilmente l’area di proprio interesse fra Hospitality, Office, Domestic, Vending, Filtrazione e Accessori.
Ogni categoria contiene tutti i prodotti e le informazioni necessarie per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Progetto City e Case dell’Acqua: la parola ai sindaci
Nel 2010 Blupura installa la sua prima Casa dell’Acqua presso il comune di Castelfidardo, dando vita al progetto più ampio CITY. La tradizione italiana si univa così all’innovazione Blupura, permettendo ai cittadini di attingere acqua filtrata, refrigerata e gasata a chilometro zero.
Nel video pubblicato dall’azienda, a distanza di 8 anni dall’inizio di CITY, i sindaci esprimono tutta la loro soddisfazione per il progetto e il riscontro avuto dai cittadini. Sono proprio loro a farsi promotori dell’iniziativa, ponendo l’accento sulla capacità di offrire un servizio indispensabile come quello di portare nei comuni acqua buona e sicura, ma non solo. La Casa dell’Acqua Blupura sempre attiva è molto utilizzata dai cittadini, che possono riscontrarne tutti i vantaggi.
I cittadini risparmiano sul costo dell’acqua e possono usare recipienti riutilizzabili per trasportarla; le amministrazioni comunali, dal canto loro, risparmiano sulla raccolta di plastica.
Il sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo, oltre a esaltare la qualità dell’acqua e l’incredibile riduzione dell’impatto ambientale, pone l’attenzione su quella che è una vera e propria iniziativa culturale. I nostri antenati andavano ad attingere l’acqua ai pozzi, che diventavano così luoghi d’incontro, e allo stesso modo le Case dell’Acqua Blupura diventano il punto di raccolta della città. Un vero e proprio centro gravitazionale e d’incontro per i cittadini.
Autore
Potrebbe piacerti anche
IVS Group. Relazione Finanziaria Semestrale 2014
29-08-2014 – Il Consiglio di Amministrazione di IVS Group S.A., riunitosi ieri 28 agosto 2014, sotto la presidenza di Cesare Cerea, ha esaminato e approvato la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno
Premiato il digital direct marketing di Illy e Contactlab
05-09-2014 – Il programma di digital direct marketing ideato e sviluppato da Illy con ContactLab ha raggiunto l’obiettivo di arricchire la relazione tra l’Azienda e i prodotti Illy e i suoi clienti
Nestlé. Aumentano le vendite nei primi nove mesi del 2018
22-11-2018 – Nestlé ha chiuso i primi 9 mesi 2018 con ricavi a 58,2 miliardi di euro (+2% rispetto allo stesso periodo del 2017), grazie all’aumento delle vendite in Nord America e ad
Lascia un Commento
Registrati solo gli utenti possono commentare.
0 Commenti
Ancora nessun commento!
Puoi essere il primo a Commentare questo post!