BPER Banca investe 10 milioni di euro a supporto della crescita di Caffè Borbone

0
BPER Banca investe 10 milioni di euro a supporto della crescita di Caffè Borbone

BPER Banca, attraverso la Direzione Corporate & Investment Banking guidata daMarco Mandelli, e con il supporto di Italmobiliare S.p.A., ha perfezionato un’operazione di finanziamento a medio termine di 10 milioni di euro per sostenere i progetti di sviluppo di Caffè Borbone.

Il supporto di BPER si inserisce nel piano di investimenti che Caffè Borbone effettuerà per realizzare i piani di sviluppo della società sia a livello nazionale che internazionale. In particolare, verrà notevolmente migliorata la capacità produttiva della società grazie a installazione di tecnologie 4.0 e a basso impatto ambientale.

Andrea Del Moretto, responsabile Servizio Key Clients Imprese del CIB di BPER Banca: “L’operazione appena conclusa con Caffè Borbone è per noi motivo di orgoglio e dimostrazione di vicinanza alle aziende di eccellenza del nostro territorio. L’azienda, infatti, testimonia una storia di successo e crescita molto interessante e BPER Banca è da sempre a supporto delle imprese per dare aiuti concreti ai loro obiettivi di crescita. Questo finanziamento contribuirà a sostenere Caffè Borbone nella propria strategia di sviluppo

Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone: Il nostro piano di sviluppo prevede l’installazione di tecnologie 4.0 e l’implementazione di notevoli miglioramenti nella direzione della sostenibilità ambientale, consentendoci di incrementare e migliorare ulteriormente la capacità produttiva e la gestione di un sistema logistico sempre più articolato. Siamo lieti di poter contare sul supporto di BPER Banca, che ha riconosciuto la validità del progetto e scelto di sostenerci nel realizzarlo“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare