Dal 18 al 23 aprile BRITA al Fuorisalone con l’evento “Redesign your future!”

0
Dal 18 al 23 aprile BRITA al Fuorisalone con l’evento “Redesign your future!”

BRITA sarà presente alla prossima edizione del Fuorisalone dal 18 al 23 Aprile, all’interno di Isola Design District con l’evento dal titolo “Redesign your future!” con il quale BRITA vuole accendere il motore del cambiamento e dimostrare che è possibile agire in prima persona per ridisegnare in modo sostenibile il nostro futuro.

Sostenibilità, esperienza, innovazione e cambiamento saranno infatti le parole chiave di una settimana alla scoperta dell’acqua, il nostro bene più prezioso.
Con BRITA si parlerà del ruolo fondamentale della sostenibilità, da sempre parte del DNA dell’azienda, come ben espresso dalla vision “Cambieremo le abitudini delle persone nel bere acqua in modo sostenibile”.

In una location esclusiva, nel cuore di Isola Design District, BRITA si prepara a guidare i visitatori attraverso un’esperienza immersiva accompagnandoli in un percorso emozionale che culminerà nella scoperta di tutte le novità di prodotto; non mancheranno vere e proprie esperienze sensoriali attraverso degustazioni che si svolgeranno nell’area appositamente ideata per il Water Tasting con l’obiettivo di comprendere come la filtrazione, nei suoi diversi campi di applicazione, possa fare la differenza e di quanto sempre più spesso la conoscenza dell’acqua venga data per scontata.
Ad arricchire il palinsesto di una settimana densa di imperdibili appuntamenti presso Fondazione Catella saranno poi i momenti di approfondimento e tavole rotonde realizzati in collaborazione con IDD e BRITA che si svolgeranno nell’area talk durante tutte le giornate.

Sabato 22 Aprile 2023 in occasione della Giornata Mondiale della Terra, un programma tutto da scoprire, pensato per grandi e piccini al fine di far riflettere quanto sia fondamentale prendersi cura del nostro pianeta.
La scelta di cambiare, con BRITA, comincia dall’acqua, l’oro blu da preservare.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare